![]() |
Quote:
dovrei fare forse un impianto a gas??:moto: |
Quote:
|
bisogna passare a sava tutti in massa per qualche mese
e vedrai come si rimette sotto il signor pmt appena perde la clientela |
Beh a giudicare il punto in cui è arrivato questo post mi viene da pensare ke la PMT può anke aver letto questo post e magari aver preso le proprie precauzioni, ma evidentemente non siamo una fascia di mercato a cui PMT tiene particolarmente, nel senso ke se contiamo tutti quelli ke usano regolarmente PMT da poter creare, seppur un piccolo danno, sono davvero pochi.quindi o si "allarga" la faccenda o dubito ke si riesca a concludere qualcosa!!!
|
qualche risposta da PMT???
|
ieri seconda uscita con le t41c, possibile che l'anteriore abbia ancora la riga in mezzo?! saro scivolato 10 volte in 5 ore, non c'era verso di far tenere la gomma davanti, non vedo l'ora che finiscano per passare ad altro, mi sono rotto
|
Quote:
a volte capita che il battistrada laterale sia finito e ancora al centro c'è la righina centrale ;) |
ragazzi stavo quasi pensando di girare le PMT 41 che ho sui cerchi della replica comprate 1 annetto e mezzo fa e metterli su quelli della blatona...secondo me, durano ancora e vanno da dio...che sono le pmt di una volta!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |