![]() |
ciao,devo iscrivere mio figlio, si deve usare la flangia? mi puoi dire se è possibile provare il sabato?è possibile tenere il #99 che ha gia attaccato?
grazie .ciao |
Quote:
|
Allora rimango in attesa di notizie!
l'unica volta che ho girato sul bagnato era stato a codogno.....:doh::doh: avevo le pmt t42 ant t43 post, ad ogni curva ero perterra.... non si poteva accennare una piega che si era già sdraiati... speriamo che la grc 08 vada meglio della mia ex polini 911 sul bagnato....:rotfl: speriamo che domenica valentino rossi vinca la gara....:1st: |
Un saluto a tutti ieri ho preso le rain ma tanto so che alla fine non le usero' perche' secondo me non piovera'.Dai ragazzi vi ricordate l'anno scorso a Treviglio diluviava e la pista era una pozza unica :si: eppure alla fine abbiamo corso lo stesso.
|
Quote:
Il numero 99 è già assegnato. sono liberi solo numeri oltre il il 138 (e non tutti). Quote:
forza Vale Quote:
|
www.wlbteam.it
:inferno: 25/04/09 siamo sbarcati sul WEB :si::si: il sito è ovviamente in fase di costruzione, ma molti contenuti sono già presenti. in corso d'opera ci saranno aggiornamenti anche di design. |
ciao a tutti....:si:
ho parlato direttamente col boss...domenica pioverà in tutta Italia tranne che a Treviglio..... per la serie....quando il gioco si fà duro.... i molli mollano ed i duri durano....:inferno: noi saremo tutti operativi a partire da domani mattina.......monteremo i nuovi cordoli nel primo pomeriggio,quindi se faremo in tempo entro sera, posteremo le foto del circuito...:sbav: |
P.S.
AVETE GIA' VISITATO IL NUOVO SITO DEI PIRATI?????:lol1: |
UN GRANDE APPLAUSO AL WEB DESIGNER WHEELING PER L'OTTIMO LAVORO SVOLTO IN COLLABORAZIONE CON LA FIRST LADY (LA MOGLIE DEL PRESIDENT)......:smt124
|
In questo momento i Pirati del WLB sono all'opera per allestire il campo di battaglia per domani.
adesso dobbiamo sondare le presenze: IO CI SONO!!!!! VOI??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |