![]() |
GRAZIE REGA'... TORNERO' ANCORA PIU' INCAROGNITO DI PRIMA!!!
Molto bene Papero, è questo lo spirito giusto! A Presto! |
bhè paolo potresti fare come la pubblicità dove ci sono i tipi che si mettono il gesso finto sulle braccia e aspettano che le tipe li imboccanon con le fonzies, e poi gli lecchi le dita se no godi solo a meta!!!:rotfl: :smt146
|
bella tuca......ahahhahahahahahahahhahahaha....:si::smt1 50
|
ciao BRIX......come ti butta?????:smt150
|
Bene Motta...i video con i tuoi POTA-commenti sono insuperabili...
Ti volgiamo ad italia 1 per la motogp nel 2009... Ti ricordo la birra...aspetto agosto, nel frattempo continuo a correggere i cento errori della mia mini cinese... P.s. Motta! Con una birra in gara 2 ho tolto 4 decimi al mio tempo migliore... Se voglio vincere devo passar da te! |
azzz.....BRIX....TI OFFRO 5/6 BIRRE SE ARRIVI PRIMO!!!!:smt150:smt136.....GARA A FARA GERA D'ADDA IL 30/31 AGOSTO.....SARA' UN SABATO MICIDIALE!!!!!:smt150:smt124
|
brix... vai a tutta birra??? :rotfl: :smt146
azz 30/31 agosto... :doh: comunque... visto che qualcuno si diverte ad alzare polveroni e altri a polemizzare la divisione delle categorie, già a una gara avevano copiato le vostre categorie (non ricordo per quale evento), adesso, hanno organizzato un mini trofeo di 3 appuntamenti a novara e anche loro con la stessa divisione by WLB... che dire... :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
Quote:
GRANDI :smt124 :smt124 :smt124 |
Quote:
Già sono fermissimo quando giro una volta alla settimana, figurati te dopo appisolamenti-mangiate-relax-sole-prima settimana di lavoro- minimoto piena di polvere... :smt136 :smt136 :smt136 Ci sarà una gara nella gara! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |