Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

Nick 28-07-08 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 736392)
GRAZIE DIEGO.............:si::si::si:

per NicK: Ti sono in scia!!!!! non ti mollo!!!!sono il tuo incubo!!!!

per MatteoZpf: sei riuscito a prendere 2 punti senza finire nemmeno una gara!!!!!

:smt124:smt124 Occhio ke la mia scia la prossima volta sarà puzzolente!!!:smt146 Guardati le spalle ke dietro di te c'è Diego...:cool:

Brian 29-07-08 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 736607)
:smt124:smt124 Occhio ke la mia scia la prossima volta sarà puzzolente!!!:smt146 Guardati le spalle ke dietro di te c'è Diego...:cool:

Vedi, tu hai vinto tutte e due le gare in ITA B e hai fatto solo 4 punti in più di me io sono arrivato 7 in gara 1 e mi sono ritirato in gara 2 :smt132:smt132 meglio per me:smt146:smt146

REAL TEAM 30-07-08 11: 21

Durante la 2^ gara del Trofeo c'è stata una contestazione con presa di posizione abbastanza decisa per una partenza anticipata di diversi piloti delle cina.
Personalmente come Direttore di Gara la mia decisione è stata ferma e precisa anche di fronte a delle presunte prove filmate.
Ora dopo aver più volte visionato la moviola ed avere riscontato di aver commesso un'errore la persona coinvolta a fatto un gesto di grande correttezza.
Mi ha mandato dalla Reppublica Ceca un sms scusandosi.
Pubblicamente attraverso il forum ringrazio il sig GROTTO per la sensibilità dimostrata riconoscendo il proprio errore.
Diego

Giorgio#63 31-07-08 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 737626)
Durante la 2^ gara del Trofeo c'è stata una contestazione con presa di posizione abbastanza decisa per una partenza anticipata di diversi piloti delle cina.
Personalmente come Direttore di Gara la mia decisione è stata ferma e precisa anche di fronte a delle presunte prove filmate.
Ora dopo aver più volte visionato la moviola ed avere riscontato di aver commesso un'errore la persona coinvolta a fatto un gesto di grande correttezza.
Mi ha mandato dalla Reppublica Ceca un sms scusandosi.
Pubblicamente attraverso il forum ringrazio il sig GROTTO per la sensibilità dimostrata riconoscendo il proprio errore.
Diego

Grazie diego per aver pubblicato il quanto e lo ripeto qui,
in una prima impressione sembrava veramente partenza anticipata
riguardando la gara su uno schermo ben piu' grande molte volte di quello della telecamera si vede in efetti quando attraversi la pista e fai il segno di accendere il semaforo che e' scattato entro i 3/4 secondi come piu' volte annunciato da parte della direzione gara (dai 3 ai 8 secondi risultato alcuni piloti distratti compreso mio figlio,
ed orgoglio di padre sbagliando ho fatto un intervento a caldo senza pensare dicendo che per me il trofeo era finito li) chiedo scusa a te Diego alla direzione gara e a tutti quelli che mi hanno sentito.
Alle volte staccare la spina e meditare fa bene
Cordialmente
Giorgio Grotto

Fast Tommy Go 31-07-08 13: 18

Bhè può succedere vista la quantità di tensione ed adrelina che si crea:smt121

marco14 31-07-08 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 736191)
<Si ma dai..quella nuova!!!:doh:>

Se ti impegni prima della fine del trofeo puoi migliorare:si::si:

marco14 31-07-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 734214)
Grazie:smt136.....penultimo:1st::1st::smt146

Non disperarti, sei solo all'inizio del trofeo!:doh::doh:

OSCAR F-16 31-07-08 21: 31

SCUSATE L'OT, MA CREDO SIA GIUSTIFICATO:

Per chi volesse partecipare... sabato alle ore 10.30 A Cavallino ci sarà il funerale per l'iultimo saluto alla piccola Naomi.

REAL TEAM 05-08-08 10: 10

E' con grande simpatia che ringrazio tutti quei piloti che trovandomi anche fuori pista si congratulano per il successo riscontrato dall'ultima gara del trofeo.
A colpito la precisione e l'organizzazione precisa e puntuale.
Molti si manifestano anche stremati dal tanto correre cosa che generalmente in gara non succedeva.
Altri invece sono ansiosi di verificare di persona quanto di positivo trasmesso da amici.

Io invece dico che per il sottoscritto è stato un onore ed un piacere poter essere insieme a tanta gente diversa ma uguale, rispettosa e civile, vogliosa e combattiva ma sempre corretta e sensibile.
Il direttivo del Real Team RINGRAZIA SINCERAMENTE e vi dà appuntamento al 14 di settembre.

REAL TEAM 11-08-08 14: 26

Trofeo sprint

A giorni, definiremmo date e regole per un trofeo sprint.
Un'ottimo banco di crescita per tutti i mini.
La direzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58.