Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

chicco_rsv 05-06-08 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 700099)
al massimo verranno a cheiderti dove hai preso la tenda... e se ti aggreghi:smt146.

io ci sarò la prima, ferie spostate a fine agosto...

:smt139:smt139 grande Oscar!!!

mighty max 05-06-08 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 700036)
dai vieni a fare il trofeo qui a torre il 15 ke cosi si riesce a salvare la categoria pit.

max ieri sera quando sono andato a prendere la moto nuova ho parlato con alberto quello di pitbikepro e ha detto che loro dovrebbero fare il trofeo però saltano alcune gare ma nn sanno quando iscriversi perche sabato e domenica vanno a fare il campionato italiano motard e quella dopo (quella della prima gara) la saltano sempre per il campionato italiano

risposto in pm! :si:

e grande oscar!! però ora gli devi dare! ! !

mother 05-06-08 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 700047)
io pensavo di dormire lì in tenda.....adesso mi fai venire dei dubbi.....:smt132

Per la tenda non ci sono problemi, loro non sanno che farsene :smt132, casomai la pianti sotto il camper:rotfl:. A parte gli scherzi, credo che ci facciano stare all'interno dei cancelli, come hanno fatto per altri, la sera prima dell'inaugurazione. Ti ripeto se c'è qualcun'altro restiamo anche noi, altrimenti, o veniamo giù la domenica mattina oppure andiamo a dormire da un'altra parte. Facci sapere

chicco_rsv 05-06-08 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 700123)
Per la tenda non ci sono problemi, loro non sanno che farsene :smt132, casomai la pianti sotto il camper:rotfl:. A parte gli scherzi, credo che ci facciano stare all'interno dei cancelli, come hanno fatto per altri, la sera prima dell'inaugurazione. Ti ripeto se c'è qualcun'altro restiamo anche noi, altrimenti, o veniamo giù la domenica mattina oppure andiamo a dormire da un'altra parte. Facci sapere

io ci sarò!!! anche perchè con questo tempo schifoso non ho modo di provare la nuova mini se non il sabato precedente la gara.....:smt155

mighty max 05-06-08 15: 36

ma a te basterà chicco!! :smt124

chicco_rsv 05-06-08 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 700155)
ma a te basterà chicco!! :smt124

sperem!!!! l'incognita maggiore sarà prendere confidenza con i freni idraulici..:smt132

matteozpf 05-06-08 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 700156)
sperem!!!! l'incognita maggiore sarà prendere confidenza con i freni idraulici..:smt132

Ma a Torre non ci sono staccate, i freni basta sfiorarli.......

mother 05-06-08 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 700153)
io ci sarò!!! anche perchè con questo tempo schifoso non ho modo di provare la nuova mini se non il sabato precedente la gara.....:smt155

Bisogna chiedere a Diego se ci si lascia stare dentro i cancelli. L'unione fa la forza. Voi in quanti siete?:si:

mother 05-06-08 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 699957)
Qualcuno ha chiesto se c'è chi si ferma a dormire in pista sabato 07, noi abbiamo il camper e ci fermiamo se però c'è qualcun'altro. Da soli non ci fidiamo perchè abbiamo visto che poco distante a volte c'è l'accampamento degli zingari. Se qualcuno ha la certezza di dormire in pista, lo faccia sapere che anche noi ci saremo.

Scusate mi riferivo a sabato 14 giugno

mother 05-06-08 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 700047)
io pensavo di dormire lì in tenda.....adesso mi fai venire dei dubbi.....:smt132

Avrai capito che ho sbagliato data! E' sabato 14

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.