Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

Fast Tommy Go 28-03-08 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 640809)
sulla finale ti eri spetasciato due volte sulla stessa curva!
e cosi ti ho sorpassato anch'io!!! approposito, ti dovevo ancora ringraziare! grazie a te non sono arrivato ultimo!!!:smt150
c'è anche il video in multimedia.

Comunque è sempre un bel divertimento primo o ultimo che tu sia.....dai che manca poco a Conscio ci vedremo là...poi sarà quel che sarà.
Quest'anno sò già che non andrà benissimo in quanto ho il nuovo mezzo e prima di prenderci mano.....

OSCAR F-16 28-03-08 14: 48

se non ricordo male Elvis ha sotto il BZM però...

OSCAR F-16 28-03-08 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 641024)
Comunque è sempre un bel divertimento primo o ultimo che tu sia.....dai che manca poco a Conscio ci vedremo là...poi sarà quel che sarà.
Quest'anno sò già che non andrà benissimo in quanto ho il nuovo mezzo e prima di prenderci mano.....

se è come dicono... quindi bene, vedrai che ti basta Gruaro x farla andare bene...
occhio al telaietto però con i tuoi tuoni che fai :rotfl:

matrixgab 28-03-08 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 641024)

quando c'è bagarre è sempre bellissimo!!!

NITROGAS 28-03-08 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 641025)
se non ricordo male Elvis ha sotto il BZM però...

non so l'anno scorso a conscio aveva il motore cinese non so se ultimamente abbia cambiato

Fast Tommy Go 28-03-08 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 641026)
se è come dicono... quindi bene, vedrai che ti basta Gruaro x farla andare bene...
occhio al telaietto però con i tuoi tuoni che fai :rotfl:

Bel te ha razon....infatti mi no voevo dir ma el me problema le che tire dee cannonae che le fà par fin paura....le che fin des non me sò fat mai mal...le cul

OSCAR F-16 28-03-08 17: 46

:smt018:smt018:smt018 a me risulta che a conscio montasse bzm... ha risposto al post dell'anno scorso...

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 641133)
non so l'anno scorso a conscio aveva il motore cinese non so se ultimamente abbia cambiato

OSCAR F-16 28-03-08 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 641180)
Bel te ha razon....infatti mi no voevo dir ma el me problema le che tire dee cannonae che le fà par fin paura....le che fin des non me sò fat mai mal...le cul

ti ricordi la prima edizione??? hai buttato la mini (nuova) a fine gara:rotfl:
metti subito su gomme buone sulla D1 e vedrai che a cambia

Fast Tommy Go 28-03-08 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 641187)
ti ricordi la prima edizione??? hai buttato la mini (nuova) a fine gara:rotfl:
metti subito su gomme buone sulla D1 e vedrai che a cambia

Caspita Oscar ti ricordi ancora la prima edizione??E' vero era la prima volta che salivo su una mini e mi è durata dalle 9.00 del mattino alle 3 del pomeriggio...buttata via!!

Incredibile sarò scivolato almeno 4 volte.

OSCAR F-16 28-03-08 18: 48

Incredibile sarò scivolato almeno 4 volte.[/QUOTE]

seh a par vera.... al giro forse.....

domenica andate a provare la pista che poi mi dite... io x poter org. conscio e fare le prove, devo centelinare i minuti x quando poter girare. conto comunque di esserci il 13

tornando a gruaro... come siamo messi con le iscrizioni???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04.