![]() |
whelling-king manca veramente poco sei pronto a cominciare?????? visto che la concorrenza sarà +++aggurrita +++ tosta????????? anche voi altri piloti jedi siete pronti e :smt155:smt155:doh::doh::mann::mann::sbav::sbav::s mt150:smt150:1st::1st:??????????????? PS mottamix fatti sentire
|
la morte BRUTTA è ancora libera!!!!:mann::smt136
salutino veloce a tutti gli appassionati......manca poco!!!!:smt150 |
oggi ho fatto una lunga giornata di test ad antegnate e devo dire ke bono è migliorato tantissimo soprattutto grazie alla sistemazione della moto by cape!!! la mia va veramente bene purtroppo niente tempi hanno rapinato la pista e portato via il pc con i trasponder:smt155 non vedo l'ora di incominciare manca pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
whellingking sei andato a provare oggi? io un paio di giri con la mia si zona industriale per togliere un po di polvere tutto ok ma che freddo per l' altra cosa mercj non lo sapevo ciao:smt132:smt132:smt132
|
ciao raga dopo prima uscita fatta ieri causa rottura caviglia 4 mesi fa i risultati sono questi - dolori sparsi un po^ da tutte le parti ma la cosa peggiore tantissima ma tanta ruggine qualcuno ha per caso un prodotto per toglierla ?????????? mesto ritorno a casa :smt088:smt088:smt088 dimenticavo mogliettina incazzatissima se mi butta fuori qualcuno mi ospita?????????????
|
io prima di poter provare devo finire degli esami :mann::doh:... mi sa che finirò a provare la mini per la prima volta nella nuova stagione la domenica della prima gara :smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi sono andato al parcheggio dove ci sara^la prima corsa --- pista lunga veloce ma tecnica:sbav::sbav::si::si::smt150:smt150
|
whelling-king puoi passare a casa mia stassera devo darti una cosa :si:fatti sentire :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |