Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

TOGIFUMI 03-11-07 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 516601)
TOGIFUMI se me la farai provare a me sett prox ti faccio provare la mia C1 FACTORY :si:

Non ci sono problemi.....ora riposo domani bisogna tenere alto l'onore delle cina ad aria!!!!!!!!!!!!!:1st::1st::smt139

Tony#3 03-11-07 21: 27

ok a domani ;)
ah io avrò delle scarpe della nike bianke ke si vedono da 29381239 km di distanza :smt146:smt146:smt146
a domani non vedo di vedere la tua minibelva ;)
ciao ciao TOGI ;)

TOGIFUMI 03-11-07 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 516606)
Genaile.. se riesco domani vengo ma non assicuro causa donna....
Allora "carpirò" i segreti per ottimizzare la mia..cmq alla pista c'era gente con delle mini molto belle.. liquido più che altro! anche se oggi ho provato a girare e ho capito che essendo molto tecnica, non essendoci molto bisogno di elevate potenze, con una aria messa bene si gira perfettamente!

Osservazione intelligente,peccato per il rettilineo li parte il secondo abbondante.....:si:

Tony#3 03-11-07 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 516613)
Osservazione intelligente,peccato per il rettilineo li parte il secondo abbondante.....:si:

TOGI dipende da ke mini però xk dipende la frizione delle lc se attaccano prima o dopo :si:

disa 03-11-07 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 516616)
TOGI dipende da ke mini però xk dipende la frizione delle lc se attaccano prima o dopo :si:

concordo...e concordo con il fatto che oggi la mia frizione non attaccava proprio... tipo motosega, era sempre al massimo dei giri.......:smt155

Tony#3 03-11-07 21: 47

eh lo so...a me su quel rettilineo è partita via una mollettina e non avevo quella di ricambio e me ne sono dovuto andare a casa :smt136

dm46 03-11-07 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 516623)
concordo...e concordo con il fatto che oggi la mia frizione non attaccava proprio... tipo motosega, era sempre al massimo dei giri.......:smt155

va be almeno ci siamo conosciuti sei molto simpatico e poi ti ho fatto vedee anche le mie belve ti piacciono verooooooooooooooooooooooooooooo anche la mia belva di blata che scheggia ciao ci sentiamo

Tony#3 03-11-07 22: 04

la tua belva però x doma me la potresti far usare domani x la gara...ti pago il disturbo :si:

Tony#3 03-11-07 22: 05

parlo della C1 eheh ;)

resa1986 04-11-07 19: 08

giornata stupenda all'insegna dell'agonismo!!! grande pole position per il togi che gli è andata bene per il mio piccolo problemino alla carburazione....posso ritenermi ultrasoddisfatto tranne che per gara due mi è andata proprio di sfiga....
complimenti a tutti, però complimentoni anche alle tattiche di togi perchè è anche un grande stratega!!! cmq la categoria che ha dato piu spettacolo è stata quella cinese!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51.