![]() |
Nonostante abbia Dm ho votato la Blata: la Ultima, esteticamente, mi piace da pazzi!!! Spero di avere occasione di provarla, x valutarla meglio!
|
Quote:
sappi che come la provi te ne innamori ...poi ti tocca vendere la tua :rotfl::si: |
Io possiedo GRC e anche Blata no mi dispiace,ma ultimamente mi è caduto l'occhio su Stamas:si: le linee spigolose mi fanno impazzire :smt136
|
Ho sbagliato a votare :D ho messo stamas, ma in realtà le più belle sono phantom e la vyrus. Bellissime dal punto di vista tecnico anche se la vyrus ha un po' meno senso della sorellona visto che non ci sono sospensioni su queste motine.
|
A distanza di 3 anni posso sempre dire grc rr.Sicuramente ci sono mini più filanti e belle esteticamente però per me le moto devono trasmettere emozioni anche solo a guardarle.Un pò come la ducati 916 del '96 a confronto a una panigale sembra una ciofeca però ha un fascino indescrivibile.Scusate l'ot.
|
A livello estetico per me Stamas, ma come scelta d'acquisto io dico DM.
|
Mini da Matti !!
Quote:
Sopra le altre . Bellissime nelle linee Stamas e Blata ultima Grc e Dm sono un MUST da avere Come si fa a scegliere? |
Ultima! Ultima! Ultima! :D
|
Quote:
|
Quote:
Per quello che riguarda la guida ( questo è quello che ni interessa maggiormente , altrimenti non avrei una NT , che è una mini un po particolare , anche se è l'evoluzione della vecchia Phantom) , io, e ripeto IO , rimango fermo alla mia NT e poi alla BLATA Ultima , molto diverse esteticamente , ma quasi uguali alla guida . Quindi un UPPP per NT e BLATA :sbav::smt124:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |