Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   La più bella MIDI (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/37154-pi-bella-midi.html)

giggiox 23-09-11 17: 23

Nonostante abbia Dm ho votato la Blata: la Ultima, esteticamente, mi piace da pazzi!!! Spero di avere occasione di provarla, x valutarla meglio!

rm minimoto 19-04-12 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 1348893)
Nonostante abbia Dm ho votato la Blata: la Ultima, esteticamente, mi piace da pazzi!!! Spero di avere occasione di provarla, x valutarla meglio!

be non credo che hai problemi per provarla a lodi ....contatta lucrezia ..non credo ci siano difficolta' :si:
sappi che come la provi te ne innamori ...poi ti tocca vendere la tua :rotfl::si:

ED IL POLSO 18-05-12 16: 11

Io possiedo GRC e anche Blata no mi dispiace,ma ultimamente mi è caduto l'occhio su Stamas:si: le linee spigolose mi fanno impazzire :smt136

ilniubbo 19-05-12 00: 19

Ho sbagliato a votare :D ho messo stamas, ma in realtà le più belle sono phantom e la vyrus. Bellissime dal punto di vista tecnico anche se la vyrus ha un po' meno senso della sorellona visto che non ci sono sospensioni su queste motine.

Sazi 22-05-12 23: 33

A distanza di 3 anni posso sempre dire grc rr.Sicuramente ci sono mini più filanti e belle esteticamente però per me le moto devono trasmettere emozioni anche solo a guardarle.Un pò come la ducati 916 del '96 a confronto a una panigale sembra una ciofeca però ha un fascino indescrivibile.Scusate l'ot.

taio 08-08-12 00: 54

A livello estetico per me Stamas, ma come scelta d'acquisto io dico DM.

SONIC2 09-08-12 15: 57

Mini da Matti !!

Quote:

Originariamente inviata da Riketto #10 (Messaggio 1299533)
e ke dire dell'NT?

Secondo me LA N.T. Per come è realizzata è una spanna
Sopra le altre .
Bellissime nelle linee Stamas e Blata ultima
Grc e Dm sono un MUST da avere
Come si fa a scegliere?

Sabryina 09-08-12 19: 36

Ultima! Ultima! Ultima! :D

rinmbo 10-08-12 06: 10

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1936074010)
Ultima! Ultima! Ultima! :D

non avevo dubbi :rotfl:

igor 10-08-12 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da SONIC2 (Messaggio 1936073988)
Secondo me LA N.T. Per come è realizzata è una spanna
Sopra le altre .
Bellissime nelle linee Stamas e Blata ultima
Grc e Dm sono un MUST da avere
Come si fa a scegliere?

Be , come linea di moto , va da se che molto incide su quante mini vedi in pista ( moltissime DM, Molte GRC , qualche Stamas )......Anche se rimango convinto pure io che NT e BLATA Ultima sono le piu belle!

Per quello che riguarda la guida ( questo è quello che ni interessa maggiormente , altrimenti non avrei una NT , che è una mini un po particolare , anche se è l'evoluzione della vecchia Phantom) , io, e ripeto IO , rimango fermo alla mia NT e poi alla BLATA Ultima , molto diverse esteticamente , ma quasi uguali alla guida .

Quindi un UPPP per NT e BLATA :sbav::smt124:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18.