![]() |
Quote:
Quote:
Ci vediamo la prossima? |
Quote:
|
domenica 22 luglio minimoto como
Quarta Domenica andata, ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti a trovarci, spero vi siate divertiti e mi auguro di rivedervi magari anche sabato 28/07 dalle 14'00 alle 24'00 per un tour de force (spero di avere scritto giusto) oltre alla ultima Domenica 29/07 per il gran finale.
Ciao a tutti e grazie. Franco/Beppe " VAI PIANO CHE HO PAURA " Como :1st: |
Quote:
|
Scusate ho dimenticato di cambiare l'orario di attivazione del numero verde :doh: che si chiudeva con orari classici d'ufficio.
ORA Potete chiamare dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 fino alle 22:30. il numero è sempre 800-13.49.20 (ricordo che il numero verde è attivo SOLO per l'italia:smt146 ed è gratuito :si:, per chi chiama ;)). Vi aspetto SABATO 28 !!! Mi raccomando ... anche i bambini !!!! (sono sempre pochi :smt132). CIAO, DENIS. PS. Fuori orario ho ricevuto due messaggi che chiedevano informazioni sulla gara, ma non mi avete lasciato un numero su cui richiamarvi, se volete ricontattatemi. |
Quote:
|
Ciao a tutti, stasera 99,9% metto (se no franco mi picchia) il sito nuovo e le varie gallerie inclusa questa domenica, se l'adsl va bene per le 21:00 è tutto su ciao ciao
|
Quote:
e non è l'unico.....:lol: |
DO STANNO STE FOTO 22.53 RAGAZZO 6 IN RITARDO DI QUASI 2 ORE :smt138:smt138:smt138 :smt146:smt146
|
Sei andato in galleria?? Le foto sono su dalle 9
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |