![]() |
:si::si::si::si::si:
|
ho ritirato il dvd : e' tutto come quello che si e'visto in tv ma in piu' ci sono tutte le gare in versione integrale .
non male :si: peccato che hanno seguito troppo tempo i primi ( sara' contento marco :rotfl:) |
Quote:
:rotfl: Altro che contento! stara' gia' gozzovigliando ed in ricerca disperarata di una copia nel piu breve tempo possibile!:rotfl::rotfl::rotfl: |
marco avra sensaltro la sua copia :rotfl:, sono io che sto aspettando la mia da marco :rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
mi risulta che scooter, dopo aver alzato un gran polverone, abbia chiarito con l'organizzazione della gara di Latina.
|
In merito alla gara che si disputerà domenica 15 a Latina mi è arrivata una mail dall'organizzazione con su scritto: senior open italiana 50cc la cilindrata deve essere massimo di 50cc e tutto il resto open come daltronde deve essere cioè libera in tutto tranne che sulla cilindrata.:si::si:
Compresi carburatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
e non solo si sono anche adeguati ai punteggi anche se da secondo mi hanno portato a terzo e svitato a quarto ora si che diventa un campionato serio ora si possono fare i complimenti all' organizzazione
|
meglio cosi hanno cambiato i punteggi,secondo me è meglio cosi.........
|
Ragà vado un attimo in OT: ma voi quando andate ad allenarvi a Latina??? Fatemelo sapere ke magari vengo pure io così faccio un pò d bagarre cn qualk1 d voi!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |