![]() |
Salve a tutti...riguardo questo argomento ho una cosa da dire...
Premesso che sono un amatore, ed ho una GRC RR, (a mio parere sono due moto che si guidano differentemente). Io per es, ogni volta che provo DM (ultima volta una settimana fa), ho la sensazione che sia molto più veloce nei cambi di direzione e scende in piega come un fulmine...mi sembra che sia più ''morbida'' della mia, tanto da darmi una sicurezza maggiore...però questo vantaggio che DM ha nello stretto, lo paga nel veloce... cmq ottima GRC e ottima DM... ciao:si: |
Quote:
|
Quote:
|
io avevo una c1 e ho provato per 10 giri la dm del mio amico e me ne sono innamorato, già mi piaceva un sacco prima, infatti ora mi sono preso una dm sono molto morbide in curva ci entrano da sole
|
moda
secondo me e solo una moda a me moltila sconsigliano per l affidabilita del telaio
|
Quote:
dm non è una moda, è più ke altro una necessità: purtroppo ci sono quasi solo pistini in giro, e un telaio rigido come a esempio il grc non è il più indicato in tali tracciati. |
Quote:
Cmq dm secondo me resta tra le meglio, se nn la migliore dopo la martini per me :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |