![]() |
ma cosa è il minimoto day?
|
Quote:
|
ma quando???
|
credo parlasse di quel raduno che hanno fatto gli spezini da vitto!!!
|
terrarossa ms
Quote:
|
O Sicuri Che Posso Girare Con La Mia?mi Potete Dire Il Giorno E L'ora Del Minimoto Day?
|
ma il minimotoday è già stato fatto il 25 aprile e non era un raduno grosso ma 7-8 persone che si sono trovate tutte insieme a girare tutto quì!!!
un grandissimo minimotoday a terrarossa lo faremo appena il tempo regge e vengo con la motina nuova e cercheremo di essere almeno una dozzina!!!:smt150 naturalmente da mattina a sera e a pranzo grigliata con del buon vino!!!:smt124 |
Ok Quando Lo Fate Contattatemi In Pm O Scrivetelo Qui
|
faremo post per quello e aggiorneremo anke questo, puoi girare finke le braccia ti reggono, anzi se vuoi/puoi la prox settimana dovremmo esser a smanettare una sera o mart o merc o giove dipende dal tempo!!!
|
terrarossa ms
[QUOTE=Dado9;669329]ma il minimotoday è già stato fatto il 25 aprile e non era un raduno grosso ma 7-8 persone che si sono trovate tutte insieme a girare tutto quì!!!
un grandissimo minimotoday a terrarossa lo faremo appena il tempo regge e vengo con la motina nuova e cercheremo di essere almeno una dozzina!!!:smt150 naturalmente da mattina a sera e a pranzo grigliata con del buon vino!!!:smt124[ ;)Per noi è stato un grande evento un'importante minimotoraduno, incontrarsi tra amici che condividono la stessa passione per le mini in un,altrettanto importante mini-circuito quale essere quello di terrarossa :smt150, chiaramente il tutto accompagnato da una grande grigliata e tante risate Saluti a tutti e venite a girare a terrarossa:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53. |