![]() |
Quote:
|
Eh eh eh, e anche marco è minimotorizzato adesso!:si: :si:
Azz, che giornata stupida oggi, speriamo che asciughi nel pomeriggio. Io penso di tornare a torre, carino il circuito. |
Verrei anch'io! Almeno a pordenone... Gomme di mexxda... :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076
|
Quote:
Se vuoi venire io t posso dare la mia anteriore originale. |
ma è tubeless giusto? Posso metterla su anche se avevo quella con camera d'aria Scusa l'ignoranza...:shy:
p.s. : Leggi il PM! :si: |
certo ke puoi, io ho le pmt con la camera sulla cinesina ;)
|
:D si lo presa proprio al carefour...come ***** se scrive dovrebbe essere una mk5....e praticamente smontata......e spero di rimontare quella caxx di staffa posteriore del freno che mi stà facendo dannare:( ....che palle hanno recintato la pista ora niente + scrocco!!!:D
|
Quote:
Io oggi sono riuscito a buttare giù il ginocchio finalmente!!:1st: |
:D io per poco....ma ho dovuto correre in un rettilineo:( anke se mi sono divertito!!!!
:( la pista e finita....ma ora polini corrono:( nn mi sono neanke avvicinato per la paura:D |
buonasera signori :-)) smik sei venuto a torre tu oggi pom? nn ho neanche visto che te ne sei andato ieri scusami..è che ero preso a girare :-))) io nn mi sono mosso con la mini oggi,ho visto il tempo e ho rinunciato...troppo vento...porca *****..avevo gia montato tutto in macchina ieri sera per nn perdere tempo oggi :-| ... mi rifaro sabato,tempo permettendo ovviamnete visto che qui cambia di giorno in giorno... :-( davide il tipo che dovevo vedere oggi x la gomma nn l ho visto...sorry :-(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |