Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - PISTA AZZURRA novembre/dicembre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16954-jesolo-pista-azzurra-novembre-dicembre.html)

F.T.W. 20-12-06 20: 28

magari non saremmo in 60 ma una quarantina sicuri...

Dominik 20-12-06 21: 37

con i kart e impossibile perche gia fermano 2 3 volte i 100 e i 125 per far correre i cart 60 e 80 quindi penso sia improbabile aspetteremo febbraio!!!

Brian 21-12-06 01: 06

Io proverò domani o dopodomani a chiamare in pista per sentire la situazione qui a Natale com'è.....speriamo che il Sig. Antonio (il rompiscatole che gestisce gli ingressi in pista) non faccia molte storie visto che le ultime due uscite sono state poco soddesfacenti a causa del tempo anche se mi ha ripetuto molte volte che privilegia i kart e noi con le minimoto potremmo correre solamente il lunedi' alternandoci con le motard.
Per il resto proverò a chiedere una data anche a gennaio.

apistomassi 21-12-06 01: 11

>visto che le ultime due uscite sono state poco soddesfacenti a causa del tempo

Beh , domenica scorsa erano 64 mini , non sarà stata soddisfacente per noi che pioveva , ma lui ... può stare ben contento ! :cool:
Mandi Massi

F.T.W. 21-12-06 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 262064)
Io proverò domani o dopodomani a chiamare in pista per sentire la situazione qui a Natale com'è.....speriamo che il Sig. Antonio (il rompiscatole che gestisce gli ingressi in pista) non faccia molte storie visto che le ultime due uscite sono state poco soddesfacenti a causa del tempo anche se mi ha ripetuto molte volte che privilegia i kart e noi con le minimoto potremmo correre solamente il lunedi' alternandoci con le motard.
Per il resto proverò a chiedere una data anche a gennaio.

se si riesce a fare un girata durante le ferie non sarebbe male..tienici aggiornati!

Dominik 03-01-07 00: 08

brian ma durante la settimana si puo correre?????

maio10 03-01-07 01: 47

ma perke raga voi nelle piste fate i turni con i kart?cioè la pista non è solo per minimoto?da me si,girano solo minimoto e difronte ke c'è un altra pista che ci girano kart e moto 80production!!

smik82 03-01-07 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 269525)
ma perke raga voi nelle piste fate i turni con i kart?cioè la pista non è solo per minimoto?da me si,girano solo minimoto e difronte ke c'è un altra pista che ci girano kart e moto 80production!!

Eh no, Jesolo è una pista da kart, campionato internazionale.
Priorità ai kart.... poi i motard e per ultime le mini!:mann:

ape 03-01-07 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 269525)

MA PERCHè OVUNQUE PARE SIA UN PARADISO IN CONFRONTO A FRIULI E VENETO??? :mann: :mann: :mann: :doh: :doh: :doh: :doh: :smt089 :smt089 :smt089 :smt089

F.T.W. 03-01-07 14: 04

Xke è La Cultura E Il Modo Di Pensare Differente...qui A Nessuno Frega Un Caxxo,basta Stare Al Bar A Scornarsi X L Unico Sport Migliore Del Mondo (si Fa X Dire) Che è Il Calcio...tutto Il Resto è M Erda..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11.