![]() |
Quote:
Quindi se hai riparato l'accensione vuol dire che quel grande str...o che te lo ha venduto non l'ha voluto cambiare vero? |
non conosci nessuno che ti puo mettere degli elicoil???
poi in futuro ti consiglio di non tirare fotrissimo le viti sull'alluminio sopratutto se è cinese.... |
Quote:
ma che stiamo scherzando no no non si puo fare se vuoi lo prendi nuovo sinnò niente da fare ora vai che devo chiudere ci sono rimasto di m.... xD però va bhè |
Quote:
|
Se eravamo più vicini te lo facevo ma spedire il blocco avanti e indietro ti costa quasi più che comprarlo nuovo. Mi sa che fai prima ad andare in ferramenta e fartelo tu.
|
Quote:
|
ciao raga ieri sono stato ingrado di ad aggiustare una minimoto ad un mio amico che gli sera bruciata la centralina e poi l'abbiamo comprata lo montata e cosa succede la moto parte :D non me la sarei mai aspetta però penso che aveva la benzina non sporca di piu pensate faceva il fumo nero O.O!!!! una cosa assurda io pensavo che si stava grippando il motore per quanto era nero sembrava quasi naffetta dal odore vb poi abbiamo messo l'altra quella l'o levata e poi afforza di girare andava molto bn e non faceva piu fumo a cmq era una mk5.
però o visto un carburatore che mi sarebbe molto piaciuto di metterlo su alla mia e tipo cinesi però sotto al carburatore a un coso di gomma che tu devi pompare la benzina per farla entrare O.o ma mi sbaglio o quello è il caburatore del taglia erba???? e poi il tubo dello sfiato invece di uscire rientra dentro al serbatoio |
Quote:
Quel carburatore di cui parli è della walbro e come hai ben detto viene usato sui tagliaerba. Non credo che sia più performante del tuo cinese di serie |
no no propio tutta la centralina la scatoletta affianco al volano che si erano tutti bruciati i filo non so come ma la domanda che mi sono fatto era ma che cia fatto questo co sta mini perche la comprata su internet e la trovata cosi
|
Fabrì si chiama bobina, fidati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |