Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli racing gara 1 aprile codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101585-scarabelli-racing-gara-1-aprile-codogno.html)

Mini3&7 03-04-12 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936047051)
ci vorrebbe un minimo regolamento

della serie c'era il mio pilotino con flangia da 10
thomas con flangia da 12 e mi sa anche manuel con flangia 12

gli altri tutti sflangiati e uno col 50ello

cmq a me non interessa, i pilitini devono crescere e il mio viene su bene :si:

La gara è amatoriale..flangiati non flangiati li lascio alla federazione poi il buon senso sta nelle persone....proprio per questi vari motivi e differenze moto nella categoria junior è stata data la coppa ad ogni pilota...va presa con lo spirito giusto!!!

gio 70 03-04-12 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936047275)
La gara è amatoriale..flangiati non flangiati li lascio alla federazione poi il buon senso sta nelle persone....proprio per questi vari motivi e differenze moto nella categoria junior è stata data la coppa ad ogni pilota...va presa con lo spirito giusto!!!

miiihh però quanto sei saggià ultimamente,

quasi quasi ti farei presidente.....ops :moto:

ma tu già la sei ....

l importante è divertirsi...e meno regole si seguono e più divertimento c è...

se no poi diventerebbbe troppo palloso ....giustoo:lingua:

resa1986 03-04-12 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936047266)
Grazie, me lo studio e mi preparo!!! :si::si:
Avevo sentito ventilare un' idea carina per la gara delle cina a Codogno ma credo non sia andata in porto per problemi di gestione dell' impianto. Si parlava di Kart, giusto? A pensarci bene forse c'era un mezzo, quello di Michelino, il fratello di Pitbull. Se ho azzeccato tutto, credo si possa fare alla Lampogas. :1st:

infatti a fontevivo volevo giusto proporre al papà di michelino e a michelino stesso se se la sentiva di fare un giro di ricognizione come safety car e dietro tutti noi delle cina, però potremmo addirittura farlo quando facciamo l'ammucchiata, che ne dite Scarabelli?

GMT 03-04-12 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936047275)

:si: Propongo per la prossima gara di fare le coppe più piccole e tutte uguali per tutti e al massimo, ai primi 3, regali un piccolo attestato MC PeeWee stampato al PC, così siamo veramemte tutti uguali e l' unico spirito che deve uscire è quello del puro e sano divertimento!

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936047294)
infatti a fontevivo volevo giusto proporre al papà di michelino e a michelino stesso se se la sentiva di fare un giro di ricognizione come safety car e dietro tutti noi delle cina, però potremmo addirittura farlo quando facciamo l'ammucchiata, che ne dite Scarabelli?

Ne abbiamo parlato con Enzo proprio domenica a fine premiazioni e anche lui l' ha trovata un' idea geniale (figuriamoci se il mitico Michelino si tira indietro :D )...se poi gli infilate la signorina gonfibile dietro al Kart.... :rotfl: (picolo ma mica scemo heeeee) :rotfl:

resa1986 03-04-12 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936047295)

Ne abbiamo parlato con Enzo proprio domenica a fine premiazioni e anche lui l' ha trovata un' idea geniale (figuriamoci se il mitico Michelino si tira indietro :D )...se poi gli infilate la signorina gonfibile dietro al Kart.... :rotfl: (picolo ma mica scemo heeeee) :rotfl:

ahahahah infileremo la skiffer!!ahahahah

gio 70 03-04-12 23: 53

Quote:

l idea della safety car era già balenata a qualkuno....io sono per l idea....

ma il verdetto finale spetta a RINGHIO PRESIDENT e company :trattore:

fily68 04-04-12 00: 07

per gli amanti della cina d'aria su rsp...la prima rubrica RESTARE SENZA PEZZI....buona visione...

Tucatucacincilla 04-04-12 02: 02

Quote:

si ma ditegli di andare piano se no vi doppia!!!! :rotfl: :lol1:

GMT 04-04-12 02: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936047321)
si ma ditegli di andare piano se no vi doppia!!!! :rotfl: :lol1:

:rotfl: :rotfl: Michelino piano???? Non so se lo avete visto girare a fine giornata...un piccolo missile! :lol1::lol1:
Aspettiamo il verdetto della Francy, se è positivo vi posso contattare io Enzo.

Tucatucacincilla 04-04-12 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936047322)
:rotfl: :rotfl: Michelino piano???? Non so se lo avete visto girare a fine giornata...un piccolo missile! :lol1::lol1:
Aspettiamo il verdetto della Francy, se è positivo vi posso contattare io Enzo.

si si ho ben presente! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36.