![]() |
Quote:
haha io cervello staccato? l'ultima gara (domenica scorsa) ho fatto libere, qualifiche (ultimo) e metà gara uno, poi pensavo costantemente che mi scadeva il contratto di lavoro e mi sono ritirato :D dovrei staccarlo un pò di più, non di meno ;) comunque, ma pit e mini girano assieme o ci sono turni divisi? |
Quote:
|
comunque, ma pit e mini girano assieme o ci sono turni divisi?[/QUOTE]
Le mini le pit hanno sempre girato insieme ( compreso gli junior ) senza avere mai problemi. Quando c'è rispetto e serenità, tutto è possibile. L'eccezione che conferma la regola l'ho avuta quando o dovuto allontanare un pilota pit dalla pista in quanto in tre giri mi ha messo fuori prima lo Sloveno Sreko per molti mesi, e poi un ragazzino. Avrai letto che ho scritto " collegare il cervello ". Richiamato, questo esemplare mi dice: ho i freni che vanno male! Allora il cervello di quel tipo com'era: 1 staccato 2 assente 3 esploso A voi la risposta. |
dai se riesco sabato vengo giù ;)
|
ragazzuoli siamo tre che veniamo per la prima volta a torre (domenica 10 cioe domani)per tanto non strappateci quei pochi adesivi che abbiamo quando ci sorpassate...ahahahahah
|
tranquillo che ti metterai a correre con le cina ad aria
|
suba, ci sono tutte cina ad aria domani?
|
ti piace vincere facile!?!?!? bonshi bonshi bom bom bom.... ahhahaahahahhaha
|
ma quindi domani 10 luglio chi ci sara a torre???
|
gran giornata...si si
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09. |