Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Strako 31-05-11 20: 03

se el tempo tien te sa che vegno a farte un po' de fia sul collo:P

Strako 01-06-11 20: 18

domani pm cn la fiacca viene qualcuno???? dai che si fa un bel gruppetto;)

Xill 01-06-11 20: 33

ma come si gira con la pit?

matrixgab 08-06-11 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da Xill (Messaggio 1314848)

in senso orario, come in mini :asd: :smt146

alainmanetta 09-06-11 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Xill (Messaggio 1314848)

A parte l umorismo in pit si gira molto bene evitando i cordoli, le buche, i tombini e molto altro.
Ma il pericolo più grande mi dicono sia stato ESTINTO e cioè il trovare dei piloti che quando salivano in moto staccavano il cervello.
Fortunosamente sono stati individuati ed allontanati; ora siamo tutti sereni e felici.
Se ti ritieni uno di questi allora NON SI GIRA se invece usi il cervello SEI IL BENVENUTO e capirai che meglio di Torre c è solo la pista di San Pietro.

fabiosix 10-06-11 19: 56

salve io una domenica di queste avrei intenzione di venire a girare a torre. devo portare dei documenti oppure arrivo, pago e corro?

renato 10-06-11 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1317603)
salve io una domenica di queste avrei intenzione di venire a girare a torre. devo portare dei documenti oppure arrivo, pago e corro?

domenica e in programma la gara del trofeo

Vampir83 11-06-11 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1317603)

Puoi partecipare anche tu alla gara se vuoi,penso sia sui 30 euro,attenzione pero' che il ritrovo e' stato fissato per le 9 sul campo di gara!Ti fai la tua garetta e soprattutto ti diverti!:si:

Marco

P.s. :
I piloti sono divisi per categorie di peso e tipologia di moto (cinesi,ibride,italiane) quindi se sei un "pesante" non rischi di correre con le super light!:lol1:

fabiosix 11-06-11 13: 07

servono documeti o tessere di qualche genere?

alainmanetta 14-06-11 14: 10

Ieri, lunedì una commissione di persone esperte a girato lungamente a piedi e poi dei piloti ci hanno girato in mini per: VERIFICHE TECNICHE PISTA E PAARDOK IN RELAZIONE ALLA GARA UISP DI SETTEMBRE.
Parere FAVOREVOLE e circuito nella norma.
Strano che un pilota dopo un paio di giri senza conoscere la pista possa girare in 33'.
Allora quelli che si lamentano e girano da anni in 40' ora non hanno più un ALIBI ed è opportuno abbassare le orecchie e darci di manico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 07.