![]() |
:rotfl:
Quote:
che bello domani se beccamo!!!! alle 9.30 max 9.45, che tajo semo gia in 5, cosi' domani me fai vede' come se usa il racecrhono ok!!!!!:si: bella!!! a domani!!:smt136 |
ke belli vanno a gira e manco un report...è mario???cosi se fa???
|
l'ho fatto sul pibike.it!!!! smanetto'!!!
:rotfl: te dico solo una cosa!!!? Cacarella!!!!!!!! vera e propia!!!! |
Quote:
|
haaaaaa e dai fuori le pxxxe e daiiiiiiiiiii.....domenica ci divertiamo come i matti
|
eccomi!!scusate ho avuto un pò da fare...allora:mattinata stupenda!A parte il fatto che mi sono scordato a casa il filtro dell'aria quindi ho dovuto ricarburare tutto e adattarci un pezzo di spugna cedutomi dal tizio della pista,dopodichè è andato tutto bene,50 giri non sono pochi... inoltre ho limato il mio record personale segnando 1.09.1 certo ben distante da quello degli altri ma io ho le forcelle china come mamma le ha fatte,i freni un pò accroccati e un motore che purtroppo anche dopo averlo lavorato è sempre mezzo chiodo...sul dritto ho segnato solo gli 85 forse anche colpa del filtro poco "racing"
|
Quote:
ti e' arrivato l'email? |
rettifico mario!! max velocita' di punta 88.3 km/h
|
ambè!!l'yx va forte davvero!
|
Quote:
|
le pit rapportate lungo e kittate fanno anke piu di novanta ma l importante sono i bassi medi....
|
Con il 15 secondo me va da paura , io me lo compro cosi domenica lo provo ! :rotfl:
|
cmq rettifico ancora velocita' massima 88.8km/h in leggera salita!!! quindi penso che 90 km/h li fa' tranquillamente con i rapporti originali!!!
cmq miniricky ancora nun sei andato a contare i denti della corona!!! che rate che fai! si comprate il pignone!! solo cosi' forse riesci a stare davanti!!! ahhahahah |
hahaha perke miniricky le ha prese ad aprilia????cmq speriamo di trovarci bene coi rapporti
|
tu ti devi trovare bene con i rapporti???ed io che devo di? :D
domani se mi vieni a prende mettiamo il motore della scimmia sotto la bucci e poi torno a moto |
Si si io monto il 15 e mi trovo benone!!
|
Quote:
|
:rotfl::rotfl:
Quote:
cmq a me mi sembra che un paio di giri dietro il ragazo se li e' fatti!! poi certo per poter recuperare aha spinto tanto ed e' andato lungo!!!!!!:rotfl: |
accuse pesantiiiiiiiiii
|
Ragazzi ma è confermato per domanica ad aprilia??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |