![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' vero che tutti siamo li' x cercare di vincere ma e' anche vero che ci dobbiamo divertire!!!!!!!!!!!!!! E' gisto che ci sia competizione ma non dobbiamo farci male xche' alla fine il bello e' l'essere tutti insieme
Comunque che vinca il migliore |
Quote:
|
si si ragazzi!!!! straquoto...... lo spirito è quello del gran DIVERTIMENTO!!!!!!! ma con buone e sane bagarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......................... ..heheeh almeno x mè è sempre stato cosi......come ho gia detto .. allo sport ho gia dato tanto!!! e adesso penso solo al divertimento puro... e sano...in buona compagnia!!. a non farsi male!! (che al LUNEDI si va a lavu'ra'') ehehehe!!!!!
|
Quote:
|
beppe#8
condivido con il mitico jaco solo divertirsi e sane bagar...........zio ciccio ti stai mettendo in forma per il 2010 ....................:cing::polini:
|
Grandi Ragazzi! Vi lascio un paio di mesetti e vi espandete cosi?
Ho visto anche le mega trasferte torinesi e Ferraresi...spettacolo!!! Cercherò quest'anno di non diminiure le mie presenze (1) :smt124 dello scorso anno!!! Come sempre senza toccare minimamente il mezzo...se parte, vengo!!! |
Quote:
anche per quest'anno si ricandida a "BIDONE D'ORO WLB-ASI 2010" !!! :lingua: ormai i bookmakers inglesi ti danno a 1.31... SEI IL FAVORITO!!! gli altri li danno gia perdenti... :smt136 grande brix!!! spero ci vedremo a ferrara!:lol1: |
Ho dato una ripulita... siamo pur sempre in Racing Area :si:
Si continua l'interessante discorso sul "peso" dello zio ciccio sul post in spam AMICI DEL WLB |
Quote:
cavolo l'anno scorso pregustavo la coppa di terzo a Bottanuco, ma si son rotti i cronometri...incredibile!!!! :mitra::1st::mitra::mitra::mitra::1st::1st::1st::d oh::doh::doh::doh: Non so quanta ruggine ho addosso...ma sono come Stoner...occhio ragazzi!!!! :smt124:smt124:smt124:smt124:lol1::lol1::lol1::lol 1::lol1::lol1::lol1: p.s. 1,31 non è male, se metti 10000 euro ne vinci 13100!!! |
Quote:
|
Ricordo a tutti i partecipanti al campionato WLB-ASI che per partecipare alle gare sarà necessario essere tesserati ASI.
La tessera potrà essere fatta tramite il motoclub WLB Team scaricando il modulo dal sito www.wlbteam.it nella sezione tesseramenti. è possibile partecipare anche se la tessera ASI è stata fatta o sarà fatta presso un altra associazione. In quest'ultimo caso è obbligatorio averla disponibile da presentare durante l'iscrizione alle gare. Il tesseramento DEVE essere fatto almeno 3 gg prima della gara, per dare la possibilità di ottemperare agli adempimenti burocratici. Ricordo inoltre che la tessera ASI in questo momento è valida per partecipare al campionato WLB-ASI, girare a Codogno e Volpiano, partecipare al campionato mantovano. |
Modifica a calendario
Il Motoclub WLB Team è lieto di annunciare la nascita di una forma di collaborazione con il circuito Giacomo Premoli di Codogno.
Grazie agli accordi raggiunti vi comunichiamo che la gara di apertura del campionato WLB-ASI si terrà nel circuito in questione. Quindi preparatevi a scatenare i motori......... Il 7 marzo tutti a Codogno :inferno: :inferno: :inferno: Per chi volesse fare una puntatina prima, in ritrovi ed eventi aprirò il post per un ritrovo, sempre a Codogno, il 21 febbraio. :1st: :1st: :1st: |
Quote:
WLB FOREVER!!!!!!!!!!!!!!! |
ciao
CODOGNO ARRIVIAMOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
:si::si::si::si::si::lingua::lingua::smt136:smt136 :smt136:rotfl::lol1::moto::moto::moto::smt121:si: |
:sbav::sbav:Siete veramente dei graaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |