![]() |
Nooo stasera non posso.
A breve riprenderò probabilmente il lunedì con curno, perchè l'orario si addice di più ad un vecchietto come me :rotfl: |
Quote:
Quote:
Se vedemo tutti il 31 :bye: |
HO UN VIDEO DELLE 50 CC poi vi metto anche uno delle pitbike e delle 40cc probabilmente avro' anche uno dei bimbi
|
Grande Miki, se mi dai il permesso lo integrerei anche sul nostro sito wlb così che rimane nell'area della gara di treviglo.
Per chi volesse delle foto professionali in alta definizione può vedere sul sito del fotografo che era in pista www.mariobiffi.it |
azz non postate piu' mi sento triste a vedere ste cose...
all'inizio bagarre tra markosly e yayo... alla prossima DEVO esserci!!!! ma il commentatore??? ad Antegnate non c'era!! |
Quote:
|
Quote:
|
bella miki.... bel video......
|
:smt124:smt124Ciao RAga trovate tutte lefoto della gara di Treviglio sul mio sito www.mariobiffi.it un ringraziamento particolare a tutto il team WLB............
info@mariobiffi.it |
Quote:
|
ottimo miki bei video :si::smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
ma nessuno ha un po di foto da pubblicare?
poi magari la classifica grazie wheeling intervieni |
Quote:
|
Qui i miei post precedenti :si:
Quote:
Quote:
|
Miki,guarda che wheeling non pettina mica le bambole o no!
|
scusasse wuaglioni ho perso na pagina
|
Quote:
ciao,sono il tuo commentatore preferito!!!!:lol1: a volte capita che manchi qualcuno ed allora "devo" impegnarmi anche in altri contesti :si: spero dalla prossima di essere libero di esercitare la mia professione: per la serie: cereghini mi fà un baffo......e guido meda di meno ancora!!!!:lol1::smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |