![]() |
Quote:
magari una qualsiasi Domenica a caso tra Novembre e Dicembre escluso il giorno 9 e il 16 giorno di gare Torre e Porto far arrivare Simoncelli ci stavo gia' lavorando per la fatibilita' con Cesare , poi magari organizzare una gara di quelle proprio sconvolgenti da fine anno bisogna chiedere a Diego :inferno: :si: ciao Giorgio |
Ragazzi si avvicina la grande giornata di chiusura trofeo!!!!
Diego cosa ci prepari di bello?? |
Quote:
Nonostante gli alti e bassi siamo riusciti pian piano ad arrivare all'ultima fatica. E' stato sicuramente una grande esperienza che porteremmo in dote per i prossimi appuntamenti del 2009. Stiamo in questo momento lavorando per fare ed organizzare spettacolo dentro ma anche fuori della pista. Oggi abbiamo messo le sonde tra tutti i pali della luce della pista e già da giovedì dovremmo tirare i fili, fare i collegamenti ed illuminare tutto il circuito. Ieri invece abbiamo collaudato la nuova arma ( trattasi di un cesto da lavatrice riscaldata a fuoco lento ) e domenica avremmo in pista anche " most e castagne ". Diego |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CI VEDIAMO COME SEMPRE SABATO POMERIGGIO:si:. |
Io invece alla mattina di domenica, come al solito ;)
|
Quote:
|
Quote:
per il piazzamento non ci sono problemi il problema per dominik è passare quella testa calda di nick !!!! ps nick mi raccomando tienilo dietro !!!!!!!:trattore::si: |
sta volta se non passo lo butto giu!!!!scherzo!!!!!
pero go da passarlo!!!!!! |
Quote:
ciao gianluca27:trattore: |
Quote:
|
c'è ancora tutto in ballo, la prima posizione, la quarta, ma soprattuto l'ottava c'e la giochiamo in 5/6 piloti.....meglio ottavi che undicesimi vero nick?:box:
|
La testa tutto a posto il gesso rimane fino al 20 e non riesco a far passare la tuta sopra il gesso :doh::doh::doh:
ci vediamo Domenica in pista :si: Ciao a tutti |
Quote:
|
ciao
Quote:
prepara bene la motina perche DOMINIKè davvero inca***to e non vuole assolutamente ( dico ASSOLUTAMENTE )trovarti davanti !!!! ha detto che dietro puoi trovarti qualsiasi posizione !!! NICK mi raccomando non mollare la preda !!!!! quasi sicuramente faccio la gara anch' io eventualmente mi farai passare ???:inferno::box::moto: |
Quote:
|
Quote:
vediamo se l arma segreta che ho montato sulla moto funzionera!!!!!!:mitra::mitra: |
Quote:
|
Quote:
ipotizzando una gara seria che nome deremmo in seguenza? 1 domenik 2 nik 3 multa ritirato vertebra 1 domenik 2 multa 3nik " " 1 domenik 2 vertebra ecc ecc ecc sono in attesa di conoscere la vostra classifica trattoriale. Diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |