![]() |
Quote:
questo sempre :si: :si: Speriamo di incontrarci più spesso in pista con tutti voi |
Quote:
QUOTONE! |
... ma la proxma volta spero di esserci anke io!!!...:si::si::si:
|
........noi qui ci stiamo organizzando per fare qualcosa...........
ci manca la pista e poi siamo a posto!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl: dai che cmq ovunque si faccia, è sembre motori a paleton!!!!!!!!!!!! spero di riedervi presto tutti!!!!!!!! ciaooooooooo |
Grazie a tutti voi!
Ma che bella combriccola di fulminati che siamo!:rotfl:
FERRO: davvero contento di averti conosciuto, siamo riusciti a sbellicarci in ogni occasione ed in qualsiasi momento, sei davvero il compagnio da pista ideale ( meglio fuori perche' dentro legni troppo!:mann:) spero di ribeccarti presto! STE: Grazie anche a te, alla fine quella lezione su come interpretare la "tripletta" ce la siamo dimenticata...ma la prossima volta, vedrai che ci rifaremo e magari imparo qualcosina in piu' BIMBA: Ottima compagnia sia fuori pista che a cena, non far caso ai 4 scellerati e al Massi, alla fin fine siamo tutti dei bravi ragazzi!;) GIAMPY: e' bastato poco per andare subito d accordo, sei davvero una gran bella persona, sicuramente se ce ne fossero di piu' come te e FERRO, ci sarebbe piu' divertimento assicurato e meno polemiche! ACHI: Grande, anche tu nel gruppone, al prossimo raduno vediamo di fare piu' bagarre insieme! Simone74S: ottimo pilota simpaticissimo di Gualdo Tadino che ha soccorso la mia mini nel momento piu' delicato del raduno!:si: GRAZIE ANCORA! Gli altri di cui non ricordo i nomi ho comunque un ottimo ricordo di due splendide giornate passate insieme, spero ci si rincontri il prima possibile! |
grazie Mauri, troppo buono,
penso di aver fatto il mio dovere ;) |
Quote:
penso che molto presto replichero' ua all attivo con me solo 4 uscite e pian piano telai permettendo...:rotfl: ci prender' la mano! comunque un altra visitina dalle vostre parti perche' del Persico e delle risate fatte li mi sono proprio innamorato!:rotfl: Grazie ancora per avermi fatto provare la tua GRC...sono riuscito finalmente a sentire in parte le differenze fra un telaio ed un altro... comunque ho ancora molto da imparare e non solo sul bagnato, la DM h:smt132 per il bagnato, si, ho solo da imparare e quindi appena posso mi butto in mezzo per cercare di capirci qualcosa di piu'! Tranquillo che le foto le sto caricando e si vede il Massi che trapana a dovere...:rotfl: a proposito di trapanare...:smt146:smt146:smt146 |
grande maurizio! allora quando si organizza quì in centro così che facciamo venire giampy e il ferro dalle nostre parti??
|
bella giampy!!! dobbiamo organizzare al più presto
|
>Cannello trapano e saldatrice dovrebbero essere venduti in >dotazione con la DM all'acquisto !!!!:veroMassi ???
Beh , ma è sempre una emozione quella mini , esci di casa per andare a girare e pensi " chissà che sfiletto o piego oggi ? " :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>Pensa che con altre nn sai neanche se arrivi a casa...... (nn parlo di cinesi)
Parli della tua "mangiacilindri" ? Quanti motori hai fatto fuori fino ad ora ? Mandi Massi |
>come non parli di cinesi..............la stamas la fanno in italia?????
Piuttosto che una DM mi prendo una cinese , almeno ho le carene più dritte ! MAndi Massi |
via ragazzuali non andiamo OT....:smt150
|
Quote:
te ne saro' sempre grato!;) Ps. le pasticche erano per GRC non per DM!!!!:smt146:smt146 |
Quote:
Quote:
Quote:
Ps. Ferro e Giampy siete invitati sin da ora!:si: |
Quote:
torno da qst gg a ripa più ricca, ho conosciuto persone fantastiche e ho respirato l'aria della pista, quella vera...viva...(freddo vento pioggia gelo e grandine a parte:mann:).. che dire...grazie grazie grazie.....ci si vede presto spero!!! e a proposito... Quote:
|
Quote:
continua cosi che sei una ragazza simpaticissima e con carattere! ;) tranquilla che e' in cantiere un incontro qui' a Roma per farvi conoscere le migliori piste della zona e per un sana mangiata tutti insieme1:smt136 Un abbraccio. :si: |
per prima di Natale non so se ce la faccio pure io, ci provo,
ma non assicuro niente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |