Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuovo raduno MINIMOTOVR 21/10/07 - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36830-nuovo-raduno-minimotovr-21-10-07-ripapersico.html)

simo748s 23-10-07 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 505494)
allora ti aspettiamo opiu spesso il vostro divertimento è come il nostro quindi .,,, visiera abbassata cervello spento e tanto GASSSSSSSSSSS!

questo sempre :si: :si:

Speriamo di incontrarci più spesso in pista con tutti voi

Achi_1984 23-10-07 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 505508)
questo sempre :si: :si:

Speriamo di incontrarci più spesso in pista con tutti voi

QUOTONE!

matty#74 23-10-07 17: 51

... ma la proxma volta spero di esserci anke io!!!...:si::si::si:

bimba 23-10-07 20: 19

........noi qui ci stiamo organizzando per fare qualcosa...........

ci manca la pista e poi siamo a posto!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

dai che cmq ovunque si faccia, è sembre motori a paleton!!!!!!!!!!!!

spero di riedervi presto tutti!!!!!!!! ciaooooooooo

Maurizio#13 24-10-07 00: 41

Grazie a tutti voi!

Ma che bella combriccola di fulminati che siamo!:rotfl:
FERRO: davvero contento di averti conosciuto, siamo riusciti a sbellicarci in ogni occasione ed in qualsiasi momento, sei davvero il compagnio da pista ideale ( meglio fuori perche' dentro legni troppo!:mann:) spero di ribeccarti presto!
STE: Grazie anche a te, alla fine quella lezione su come interpretare la "tripletta" ce la siamo dimenticata...ma la prossima volta, vedrai che ci rifaremo e magari imparo qualcosina in piu'
BIMBA: Ottima compagnia sia fuori pista che a cena, non far caso ai 4 scellerati e al Massi, alla fin fine siamo tutti dei bravi ragazzi!;)
GIAMPY: e' bastato poco per andare subito d accordo, sei davvero una gran bella persona, sicuramente se ce ne fossero di piu' come te e FERRO, ci sarebbe piu' divertimento assicurato e meno polemiche!
ACHI: Grande, anche tu nel gruppone, al prossimo raduno vediamo di fare piu' bagarre insieme!
Simone74S: ottimo pilota simpaticissimo di Gualdo Tadino che ha soccorso la mia mini nel momento piu' delicato del raduno!:si: GRAZIE ANCORA!
Gli altri di cui non ricordo i nomi ho comunque un ottimo ricordo di due splendide giornate passate insieme, spero ci si rincontri il prima possibile!

simo748s 24-10-07 01: 06

grazie Mauri, troppo buono,
penso di aver fatto il mio dovere ;)

Maurizio#13 24-10-07 03: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 506479)
Grazie a te Maurizio,ben rientrato ... pensavo volessi fermarti un mesetto al persico !!! Ti piace proprio quella pista !!! Ma allora com'è girare con le RAIN ??? Figata è ??? Sei stato uno dei pochi coraggiosi ad uscire con il bagnato !!! Bravo!!!! Sulla GRC poi sembravi anche bellissimo !!!:smt132:smt132:smt132:smt139
scherzo ottimo compagno di cene il Maurizio terrebbe banco a 1000 persone con le sue esperienze di vita !!! In pista direi che è molto coraggioso si butta e imparerà presto ... peccato per la scelta della moto.... dimenticavo di postare le foto mentre gli trapano la sua nuova DM!

Cannello trapano e saldatrice dovrebbero essere venduti in dotazione con la DM all'acquisto !!!!:veroMassi ???rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
A presto spero in altre giornate del genere!

Grazie Ferro!:si: si la pista e' davvero spettacolare!!!:smt136 maga:smt136ri cen e fossero di piste cosi' belle qui' in capitale...comunque con Latina e Torricola non ci si puo' lamentare!
penso che molto presto replichero' ua all attivo con me solo 4 uscite e pian piano telai permettendo...:rotfl: ci prender' la mano!
comunque un altra visitina dalle vostre parti perche' del Persico e delle risate fatte li mi sono proprio innamorato!:rotfl:
Grazie ancora per avermi fatto provare la tua GRC...sono riuscito finalmente a sentire in parte le differenze fra un telaio ed un altro... comunque ho ancora molto da imparare e non solo sul bagnato, la DM h:smt132
per il bagnato, si, ho solo da imparare e quindi appena posso mi butto in mezzo per cercare di capirci qualcosa di piu'!
Tranquillo che le foto le sto caricando e si vede il Massi che trapana a dovere...:rotfl:
a proposito di trapanare...:smt146:smt146:smt146

motorossi 24-10-07 11: 22

grande maurizio! allora quando si organizza quì in centro così che facciamo venire giampy e il ferro dalle nostre parti??

motorossi 24-10-07 16: 01

bella giampy!!! dobbiamo organizzare al più presto

apistomassi 24-10-07 22: 36

>Cannello trapano e saldatrice dovrebbero essere venduti in >dotazione con la DM all'acquisto !!!!:veroMassi ???

Beh , ma è sempre una emozione quella mini , esci di casa per andare a girare e pensi " chissà che sfiletto o piego oggi ? "
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
Mandi Massi

smik82 24-10-07 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 507407)
>Cannello trapano e saldatrice dovrebbero essere venduti in >dotazione con la DM all'acquisto !!!!:veroMassi ???

Beh , ma è sempre una emozione quella mini , esci di casa per andare a girare e pensi " chissà che sfiletto o piego oggi ? "
Mandi Massi

Pensa che con altre nn sai neanche se arrivi a casa...... (nn parlo di cinesi)

axl86 24-10-07 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 507423)
Pensa che con altre nn sai neanche se arrivi a casa...... (nn parlo di cinesi)

come non parli di cinesi..............la stamas la fanno in italia?????:smt132

apistomassi 24-10-07 23: 46

>Pensa che con altre nn sai neanche se arrivi a casa...... (nn parlo di cinesi)

Parli della tua "mangiacilindri" ?
Quanti motori hai fatto fuori fino ad ora ?
Mandi Massi

apistomassi 24-10-07 23: 47

>come non parli di cinesi..............la stamas la fanno in italia?????

Piuttosto che una DM mi prendo una cinese , almeno ho le carene più dritte !
MAndi Massi

Mirco 24-10-07 23: 52

via ragazzuali non andiamo OT....:smt150

Maurizio#13 25-10-07 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 507407)

Mandi Massi

Grande Massi, con te questo problema non l ho avuto...per fortuna che mi hai sistemato a dovere il mio telaietto!:smt136:smt136
te ne saro' sempre grato!;)

Ps. le pasticche erano per GRC non per DM!!!!:smt146:smt146

Maurizio#13 25-10-07 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 506572)
grande maurizio! allora quando si organizza quì in centro così che facciamo venire giampy e il ferro dalle nostre parti??

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 506592)
YES basta solo organizzarsi!

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 506714)
grande maurizio , dai organizzati con monty che veniamo a fare un saltino giu a roma

Ragazzi non c e nessun problema, datemi il tempo di mettere giu' un piano e sono sicuro che prima di Natale riesco a tirar fuori qualcosa dal cilindro!:rotfl:
Ps. Ferro e Giampy siete invitati sin da ora!:si:

bimba 25-10-07 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 506462)
Ma che bella combriccola di fulminati che siamo!:rotfl:
FERRO: davvero contento di averti conosciuto, siamo riusciti a sbellicarci in ogni occasione ed in qualsiasi momento, sei davvero il compagnio da pista ideale ( meglio fuori perche' dentro legni troppo!:mann:) spero di ribeccarti presto!
STE: Grazie anche a te, alla fine quella lezione su come interpretare la "tripletta" ce la siamo dimenticata...ma la prossima volta, vedrai che ci rifaremo e magari imparo qualcosina in piu'
BIMBA: Ottima compagnia sia fuori pista che a cena, non far caso ai 4 scellerati e al Massi, alla fin fine siamo tutti dei bravi ragazzi!;)
GIAMPY: e' bastato poco per andare subito d accordo, sei davvero una gran bella persona, sicuramente se ce ne fossero di piu' come te e FERRO, ci sarebbe piu' divertimento assicurato e meno polemiche!
ACHI: Grande, anche tu nel gruppone, al prossimo raduno vediamo di fare piu' bagarre insieme!
Simone74S: ottimo pilota simpaticissimo di Gualdo Tadino che ha soccorso la mia mini nel momento piu' delicato del raduno!:si: GRAZIE ANCORA!
Gli altri di cui non ricordo i nomi ho comunque un ottimo ricordo di due splendide giornate passate insieme, spero ci si rincontri il prima possibile!

mauriiiiiii.....sei troppo il migliore...la nostra chiaccherata è stata illuminante davvero....poche parole ma buone!!!
torno da qst gg a ripa più ricca, ho conosciuto persone fantastiche e ho respirato l'aria della pista, quella vera...viva...(freddo vento pioggia gelo e grandine a parte:mann:)..
che dire...grazie grazie grazie.....ci si vede presto spero!!! e a proposito...

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 506714)
grande maurizio , dai organizzati con monty che veniamo a fare un saltino giu a roma

muoviti a rganizzare ch ea roma non ci sono mai stata, e qst sarebbe un occasione piu che valida!!!!!:smt136:smt136

Maurizio#13 25-10-07 00: 51

Quote:

Originariamente inviata da bimba (Messaggio 507514)
mauriiiiiii.....sei troppo il migliore...la nostra chiaccherata è stata illuminante davvero....poche parole ma buone!!!
torno da qst gg a ripa più ricca, ho conosciuto persone fantastiche e ho respirato l'aria della pista, quella vera...viva...(freddo vento pioggia gelo e grandine a parte:mann:)..
che dire...grazie grazie grazie.....ci si vede presto spero!!! e a proposito...

muoviti a rganizzare ch ea roma non ci sono mai stata, e qst sarebbe un occasione piu che valida!!!!!:smt136:smt136

Ciao bimba, sono contento che tu sia stata bene su con noi e che i miei consigli ti abbiano aiutato :si:
continua cosi che sei una ragazza simpaticissima e con carattere! ;)
tranquilla che e' in cantiere un incontro qui' a Roma per farvi conoscere le migliori piste della zona e per un sana mangiata tutti insieme1:smt136
Un abbraccio.
:si:

simo748s 25-10-07 01: 17

per prima di Natale non so se ce la faccio pure io, ci provo,
ma non assicuro niente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.