Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

salvo 79 06-03-12 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936038987)
Salvo scusami hai perfettamente ragione, ma partiamo da un presupposto nel concetto del Salamella, lo spirito č DIVERTIRSI IN UNA SANA COMPETIZIONE e come ho giā detto prima confidiamo nella lealta dei genitori nel rispetto dei loro piccoli che in pista ci mettono l'anima e il cuore, non tanto nella nostra fiscalitā che la facciamo ugualmente.
Questo sarebbe (uso un condizionale) auspicabile che avvenga solo come regola di comportamento.
Ma sopratutto devono essere i papā consapevoli che eventuali sanzioni poi ricadranno sui loro figli, che non centrano niente con i loro misfatti.
Se vuoi saperlo un ragazzo (li chiamo cosi) ha cercato di fare il furbetto nelle crono, č stato pizzicato e riportato sulla retta via, purtroppo i cosidetti furbi ci sono sempre.

Noi abbiamo fatto tante gare flangiati e spesso i valori tra i piloti e le moto erano cosi vicini che quando il giudice di gare proponeva se era il caso di smontare e controllare, eravamo noi stessi a dire che non c'era bisogno, se invece il divario č cospicuo viene il dubbio che qualcuno non č regolare č l'unico modo per eliminare il dubbio č controllare, ma questo va a favore del bimbo bravo, per togliere inutili dicerie che possono vanificare quanto di buono puō aver fatto il bambino se effettivamente a corso regolare, tutto quā, per quanto riguarda il carattere prettamente amatoriale del salamella io l'ho detto in un mio intervento precedente e sono d'accordo con tutti voi, buon divertimento e complimenti a Franco che ha messo su proprio un bel campionato

giako_blade 06-03-12 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936038916)
sei un fermone ahhahahahahahahahahahhahh:si:

abbi pazienza riki bada che pian piano arrivo a prenderti abbi fede...:lol1:... prima o poi devo riuscirci!

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936039010)
Ciao veramente complimenti per i tempi fantastici!!!se si puo' sapere che rapporti usavate?

io 6.60:si:

idrolele 06-03-12 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936039063)
abbi pazienza riki bada che pian piano arrivo a prenderti abbi fede...:lol1:... prima o poi devo riuscirci!

sai quante preghiere devi dire..... :lingua:

giako_blade 07-03-12 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936039067)
sai quante preghiere devi dire..... :lingua:

-cit* io non parlo con chi č nella batteria dei lenti :1st: hahahah

*frase presa da una parabola del vangelo di idrolele capitolo viverone versetto mattiasco.. hahah

tič tič!! :fava:

Luca's father 07-03-12 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936038987)
Salvo scusami hai perfettamente ragione, ma partiamo da un presupposto nel concetto del Salamella, lo spirito č DIVERTIRSI IN UNA SANA COMPETIZIONE e come ho giā detto prima confidiamo nella lealta dei genitori nel rispetto dei loro piccoli che in pista ci mettono l'anima e il cuore, non tanto nella nostra fiscalitā che la facciamo ugualmente.
Questo sarebbe (uso un condizionale) auspicabile che avvenga solo come regola di comportamento.
Ma sopratutto devono essere i papā consapevoli che eventuali sanzioni poi ricadranno sui loro figli, che non centrano niente con i loro misfatti.
Se vuoi saperlo un ragazzo (li chiamo cosi) ha cercato di fare il furbetto nelle crono, č stato pizzicato e riportato sulla retta via, purtroppo i cosidetti furbi ci sono sempre.

Solo un consiglio
la prossima volta che durante le cronometrate vi accorgete o vi viene segnalato che qualche motore sembra avere una marcia in pių non fatelo uscire a fine turno e verificate che flangia monta.
Per evitare che poi parta in griglia davanti agli altri ingiustamente :si:, infatti domenica "il ragazzo" come lo chiami tu il furbetto l'ha fatto nella prima cronometrata in realtā.

Per la gara direi che č scontato effettuare la verifica nei primi tre.

Davide#21 07-03-12 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936039133)
Solo un consiglio
la prossima volta che durante le cronometrate vi accorgete o vi viene segnalato che qualche motore sembra avere una marcia in pių non fatelo uscire a fine turno e verificate che flangia monta.
Per evitare che poi parta in griglia davanti agli altri ingiustamente :si:, infatti domenica "il ragazzo" come lo chiami tu il furbetto l'ha fatto nella prima cronometrata in realtā.

Per la gara direi che č scontato effettuare la verifica nei primi tre.

Guarda che parlava di un senior che ha tagliato l'ultima s prima del rettilineo, nn di uno junior sflangiato...:si:

manara 07-03-12 11: 40

io mi ritiro.......siete tutti diventati troppo veloci......mamma che tristezza.......

Davide#21 07-03-12 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936039150)
io mi ritiro.......siete tutti diventati troppo veloci......mamma che tristezza.......

La prossima ti posso legnare un po' anch'io?!
:lingua::lingua:

Luca's father 07-03-12 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1936039149)
Guarda che parlava di un senior che ha tagliato l'ultima s prima del rettilineo, nn di uno junior sflangiato...:si:

ah capito grazie
chiedo venia :temporale:

Davide#21 07-03-12 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936039160)
ah capito grazie
chiedo venia :temporale:

Mi spiace ma la venia l'ho finita.....:smt019

Scherzo naturalmente...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56.