![]() |
Quote:
Curiosità: dove hai noleggiato? |
Sulla pista che gestico (SestoPista).
|
Quote:
La cosa più divertente alla fine è la bagarre con le persone che si trovano in pista! |
Queste tre foto rappresentano il futuro per il puro divertimento, sono state fatte in occasione del mio 43esimo compleanno, moto che più o meno andavano uguali con potenza di 4,2 hp (forse anche meno). Alla fine tutti hanno richiesto di organizzare un trofeo con moto ad estrazione e gestite da noi.
http://www.sestopista.it/img/immagni...o/dpp_0010.PNG Partenza, si notano alcune 910 e ZPF http://www.sestopista.it/img/immagni...o/dpp_0014.PNG Rettilineo tutti insieme http://www.sestopista.it/img/immagni...o/dpp_0028.PNG Io che cerco di domare 4,2 hp scarsi...... |
ma te credo! sai che bomba fare un trofeo con mini del genere... unico neo è che io,per esempio, peso 80 kg e con quelle mini la differenza peso è ancor più palesata
|
Secondo me anche! 6 cv e spettacolo totale!
|
Il peso lo recuoperi in frenata!!!! io sono oltre i 90 kg, basta non frenare almeno si fa a meno anche dei freni idraulici!
|
ci vuole che le teste pensanti in federazione decidano di fare delle categorie di mini standard senza andare a cercare mega potenze e componenti factory.Ci vuole una mini standard uguale per tutti con il 40cc....ma ve lo ricordate il 40cc???! quanto ci divertivamo di + e spendevamo di meno, meno gomme consumate,catene ,frizioni scollate...ecco quello che serve per far si che le persone abbiano la possibilità di scelta....si ....quello che serve e di dare la possibilità di scegliere...IO SCELGO LO SPORT!!!
|
OK, ho deciso di farmi cazziare un po'... oggi vado contro corrente!!
...Ma qualcuno di voi ha mai visto fare passi indietro in qualsiasi sport motoristico? Guardiamo F1 o MotoGP, hanno cambiato spesso e volentieri con nuovi regolamenti e, sempre e comunque, i costi sono sempre stati alti. Nel nostro minimondo non vedo così semplice il "passo indietro". Il primo a non accettarlo è il pilota!!!! Non ci credo che se la federazione mette la regola del 40cc o del raffreddamento ad aria o di qualsiasi altra cosa, tutti noi pecoroni vendiamo il 50cc da urlo e ci mettiamo a girare con la moto ad aria. Abbiamo voluto sempre più prestazioni. É nella nostra indole di andare più forti, non fate gli ipocriti mentendo!!! Sono convinto, e ci metto la mano sul fuoco, che a nessuno di voi piacerebbe essere passato in rettilineo da altri 4 o 5 con più cavalli... "almeno spendo meno"... ma a chi la date a bere?? Se volete spendere meno vi prendete il 40ino ad aria e vi divertite... invece no, aspettate che dall'alto arrivi una nuova categoria... e dopo??? tutti a correre a comperare la moto che va più piano perchè ce l'hanno i campioni?? A voi :smt121:smt121:smt121 |
Nessuno vuole tornare indietro basterebbe inserie una categoria per questa tipologia di minimoto.
E vedere se si recupera qualcuno in più nelle gare. Come già scritto da altre parti qui da noi in Toscana la situazione è buona ( almeno per UISP), però qualcuno è venuto a chiedere l'istituzione di una categoria simile e durante il mio copleanno abbiamo deciso di provare a vedere cosa saltava fuori. Per farvi capire meglio, io sono arrivato 5° , il secondo è una ragazzo che fa l'italiano FMI e Trofeo Centro italia UISP. Come corporatura è la metà di me e mi è arrivato davanti per poco, praticamente in 1/2 secondo eravamo in 5.... Girare con la 4,2 hp e il missile da 15 hp c'è una differenza di circa 3 secondi sul giro, non è poco ma ci si diverte lo stesso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |