![]() |
ehh si se con il 125 di getto del max sei ancora con sti vuoti,a sto punto viene da pensare di smagrire se poi in piu hai i lterminale sporco,sei grasso,quindi secondo me devi smagrire,torna con i l100 e poi da li vedi,poi vedi la candela di che colore è??
|
Quella vite regola la carburazione del circuito del minimo.
A gas spalancato non cambia niente. A gas spalancato conta il getto del max, il polverizzatore e il diametro della punta dello spillo. Io continuo a pensare che non sia un problema di carburazione. |
io n-bello la bobina l'ha già cambiata:si:
|
Problema di corrente quindi?
Provo a portare la distanza della bobina a 0,20? Ricontrollo tutti gli assemblaggi? |
prova,ma secondo, me è piu un problema di carburazione che di corrente,se ha il terminale sporco di miscela incombusta significa che ha la carburazione grassa
|
Controllato i paraoli e sono ok, inoltre ho montato uno spillo W9. Domani se ho tempo la proverò.
|
Che lamelle monti?
|
Lamelle in carbonio 0,30 su pacco c1. Il pacco è originale, non ho asportato i traversini.
|
secondo me 0,30 e troppo.
poi mi dici sempre io n-bello:se non va smonta e ricontrolla tutto. fai un'altra prova:mettici il pacco originale con lamelle 0,25. |
Non sarà troppo fragile la 0,25 per un phbg19?
Il problema è che con me non ho i pezzi di ricambio da poter provare. Ho tutto a casa, giù. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |