![]() |
buon divertimento a tutti......dateci gas a palate..........:smt088:smt088:smt088:smt088:smt08 8:smt088
|
oggi ho vinto la tombolona d'oro del sabato!!!!!!!
|
Qua tutto bene , si mangia e si griglia
|
gran giornata oggi in quel di ripapersico .....test libere tutto il giorno con i nostri piloti impegnati a provare e riprovare in vista delle gare di domani...
|
la notte di ripapersico tutta da ridere
http://www.facebook.com/video/video....89991&comments |
hahahah che bigolo che e' giako!!!
hahahahahaha!!!! |
Quote:
mi mancate!!!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136 mi raccomando domani dateci dentro |
Galvanesi dateci del gas anche per me e lo zio toni :inferno: :si:
|
Forza raga fate una bella gara anche per noi che non siamo venuti, un saluto al pollo di mattia e a giako .
|
Eccomi qui... Ovviamente il primo ad essere rincasato dopo la giornata in pista!!!
:lol1: E' stata una bellissima giornata come al solito gestita al meglio Dallo staff WLB (anche per quanto riguarda le scaramucce per i trasponder... :si:) Ringrazio tutti gli amici incontrati sul campo... Primo fra tutti Massimo che mi ospitato sotto al gazebo, poi Mamo con le sue super Minimoto M2 guidate alla grande da Giaco e Mattia... :si: poi Scala che pero poteva anche correre... E concludo con i WLBini Doss, Minigio, Sandro e tutti gli altri dello staff per l'ottimo lavoro he fanno sempre! Beh... Se riesco replicherņ volentieri a San Mauro... :si: Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |