![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma non ti ho visto a Chignolo? Ero orbo io oppure avevi problemi?? |
Quote:
|
Quote:
.....quello e' un PACCAROOOOO!!!!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Ragazzi...
Lo spirito che anima il WLB..non si ferma davanti neache a cessi e proprietari scorbutici......alimenatate la Vs voglia di correre....mettendoVi in gioco oltre che per la sana competizione in pista , anche per la sana voglia di stare insieme....... per la mia gara pit ottimo in cronometrate partivo decimo 1 batteria stock amatori partenza a lumaca , ho cercato di rientrare ma a 3 giri dalla fine per andare a prendere Jaco a 3 secondi da me mi sono letterelmente steso...... la gara mini...ora sono un cancello !!! ma mi diverte lo stesso quindi vado avanti per il puro spirito del divertimento... Quest'anno , in accordo con WLB e Ficus dj cerchero' di commentare in pista tutte le categorie mini... La prima esperienza e' stata Chignolo ...spero di aver allietato la Vs giornata... Chiedo scusa a posteriori per eventuali errori.... ma nella vita tutto serve per migliorare e lo scopo di tutti e' quello di migliorarsi in pista e fuori pista ...:lol1: Ci vediamo al PERSICO...:lol1: P.S TOGI....SEI CARICO COME IL VARESE..........!!!!!!:lol1: |
Grande Ficus!!!bellissimo!!!
Notizie da Giuse, quando si dice che il fumo nuoce alla salute... una rimbambita distratta alla guida perchè cercava le sigarette gli è andata addosso, ha preso una bella botta, alla schiena, polmoni tumefatti e ginocchio incassato... |
Quote:
...ma dici che se il varese perde, lui va un po' più piano??:lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |