Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

folleeee@tisc 19-04-11 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1298094)
sempre a lamentarvi.....;)
folleeeeeeeee.... mai fatto MENO di 500 (andata/ritorno) per una gara WLB :lol1::lol1:

Crash ? non sono io che mi lamento !!!!! :si:

crash 19-04-11 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1298102)
Crash ? non sono io che mi lamento !!!!! :si:

Lo só che tu sei il piú pazzo di tutti noi :rotfl::lol1:

Ma non ti ho visto a Chignolo? Ero orbo io oppure avevi problemi??

folleeee@tisc 19-04-11 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1298105)

ha ha ha non mi hai visto perche' quella che si lamenta mi ha dato le due proli da curare hi hi hi hi !!!! Sai come' ? incredibile ma vero ho anche il ruolo di padre :1st:

aster76 19-04-11 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1298105)

no Ghunt... eravamo tutti orbi.... il folle c'era!!!

.....quello e' un PACCAROOOOO!!!!:rotfl:

aster76 19-04-11 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1298114)
ha ha ha non mi hai visto perche' quella che si lamenta mi ha dato le due proli da curare hi hi hi hi !!!! Sai come' ? incredibile ma vero ho anche il ruolo di padre :1st:

allora sei piu' che perdonato!!! ....vuoi adottarmi!!??:rotfl:

folleeee@tisc 19-04-11 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1298115)
no Ghunt... eravamo tutti orbi.... il folle c'era!!!

.....quello e' un PACCAROOOOO!!!!:rotfl:

ha ha ha ha :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 ....:fava::fava::fava::fava:

folleeee@tisc 19-04-11 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1298116)
allora sei piu' che perdonato!!! ....vuoi adottarmi!!??:rotfl:

se fai il bravo avvio la procedura burocratica ha ha ha ha .. poi ti faccio la prova pratica ...:inc::tro():

fily68 19-04-11 09: 33

Ciao Ragazzi...

Lo spirito che anima il WLB..non si ferma davanti neache a cessi e proprietari scorbutici......alimenatate la Vs voglia di correre....mettendoVi in gioco oltre che per la sana competizione in pista , anche per la sana voglia di stare insieme.......

per la mia gara pit ottimo in cronometrate partivo decimo 1 batteria stock amatori
partenza a lumaca , ho cercato di rientrare ma a 3 giri dalla fine per andare a prendere Jaco a 3 secondi da me mi sono letterelmente steso......

la gara mini...ora sono un cancello !!! ma mi diverte lo stesso quindi vado avanti per il puro spirito del divertimento...

Quest'anno , in accordo con WLB e Ficus dj cerchero' di commentare in pista tutte le categorie mini...
La prima esperienza e' stata Chignolo ...spero di aver allietato la Vs giornata...

Chiedo scusa a posteriori per eventuali errori....
ma nella vita tutto serve per migliorare e lo scopo di tutti e' quello di migliorarsi in pista e fuori pista ...:lol1:
Ci vediamo al PERSICO...:lol1:

P.S TOGI....SEI CARICO COME IL VARESE..........!!!!!!:lol1:

Tucatucacincilla 19-04-11 09: 34

Grande Ficus!!!bellissimo!!!

Notizie da Giuse, quando si dice che il fumo nuoce alla salute... una rimbambita distratta alla guida perchè cercava le sigarette gli è andata addosso, ha preso una bella botta, alla schiena, polmoni tumefatti e ginocchio incassato...

Wheeling#69 19-04-11 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1298122)
Ciao Ragazzi...

Lo spirito che anima il WLB..non si ferma davanti neache a cessi e proprietari scorbutici......alimenatate la Vs voglia di correre....mettendoVi in gioco oltre che per la sana competizione in pista , anche per la sana voglia di stare insieme.......

per la mia gara pit ottimo in cronometrate partivo decimo 1 batteria stock amatori
partenza a lumaca , ho cercato di rientrare ma a 3 giri dalla fine per andare a prendere Jaco a 3 secondi da me mi sono letterelmente steso......

la gara mini...ora sono un cancello !!! ma mi diverte lo stesso quindi vado avanti per il puro spirito del divertimento...

Quest'anno , in accordo con WLB e Ficus dj cerchero' di commentare in pista tutte le categorie mini...
La prima esperienza e' stata Chignolo ...spero di aver allietato la Vs giornata...

Chiedo scusa a posteriori per eventuali errori....
ma nella vita tutto serve per migliorare e lo scopo di tutti e' quello di migliorarsi in pista e fuori pista ...:lol1:
Ci vediamo al PERSICO...:lol1:

P.S TOGI....SEI CARICO COME IL VARESE..........!!!!!!:lol1:

Grande Fily... la voce del WLB :si::si:

...ma dici che se il varese perde, lui va un po' più piano??:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.