Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

sempreintempo 23-03-11 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1287324)
Spezzo una lancia a favore delle pit che nessuno ha constatato grazie per averci asciugato la pista avendo corso per primi e con lásfalto umido chi ci ha girato sa che effetto fa sulle mini con le slick. Alla prossima

come non quotare.....:rotfl:

giako_blade 23-03-11 00: 26

raga ho appena scoperto di aver corso con una frattura alla caviglia.. evviva 30 giorni di fermo!

paperinik 23-03-11 00: 40

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1287269)
io ero a due passi dall'accaduto, ha dovuto tagliare la curva a sx prima della esse che porta in rettilineo trovandosi di conseguenza a fare il pezzo di pista delle pit, non è sembrata assolutamente una manovra scorretta, anche perchè o tagliava sul prato o investiva il pilota che gli stava davanti, poi lui non ha guadagnato nessuna posizione a scapito di nessuno in quanto il pilota a lui antestante è caduto.....

comunque non voglio innescare nessuna polemica, però mi è sembrato doveroso raccontare come si è vista da fuori quella parte di gara... c'era anche il papero di fianco a me, eravamo nella posizione proprio dove era successo il tutto......

Posso solo quotare e confermare il tuo intervento.
Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1287288)
ps per l'episodio del dany, il taglio sull'erba ci sta, ci mancherebbe non poteva fare diversamente, ma l' ultima s l'ha tagliata tutta, preciso che non me ne puo fregare di meno , pero' era piu giusto se magari rientrava in pista e faceva la s prima del rettilineo, ok che non ha guadagnato posizioni ma rispetto a clivio, io e marco ci ha preso praticamente 20 metri, quando eravamo praticamente tutti incollati......e in due giri poteva succedere ancora tutto......

Dopo il contatto con Remigio Dany è entrato dritto come un fuso nell'erba della esse a una velocità superiore alla vostra in quanto sull'erba non aveva certo il grip dell'asfalto in un punto in cui si frena. Nel momento in cui ha ripreso il controllo della moto era già nella striscia d'asfalto che si utilizza per uscire dalla pista (non stava dando gas), ha piegato un pò a sx perchè sennò sarebbe entrato nei box e contemporanemante s'è voltato verso di voi riaccelerando per poi posizionarsi successivamente nella stessa posizione che aveva in precedenza.
Sinceramente è quello che io ho visto, e oltretutto se fosse successo a me avrei fatto la stessa cosa in quanto il Regolamento FMI, che ritengo ancora valido sul come comportarsi in pista cita:

13.2 - Infrazioni per cui è prevista una penalità
13.2.1 - È vietato ogni taglio di percorso o variante, salvo che lo stesso avvenga per validi motivi di sicurezza. In caso di taglio non giustificato il pilota che lo ha commesso dovrà attendere il passaggio dei piloti che lo seguono e rientrare dal punto nel quale è uscito. Nel caso di prosecuzione senza sosta egli dovrà alzare la mano e farsi superare dai piloti sui quali ha guadagnato con il taglio.

In caso di mancata osservanza di quanto sopra sono previste le seguenti penalità:
- per taglio durante la gara: ride through

Spero che ciò che ho citato sia utile a chiarire questo episodio.
Paolo

sempreintempo 23-03-11 07: 45

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1287417)
raga ho appena scoperto di aver corso con una frattura alla caviglia.. evviva 30 giorni di fermo!

:rotfl: a me e' andata meglio... 25 gg.:temporale: la mia BATRUOTA POSTERIORE NON HA FUNZIONATO SUL BAGNATO E MI HA SCARICATO!

TOGIFUMI 23-03-11 07: 51

Quote:

:doh:mi dispiace...
ciaoooo bello rimettiti presto:si:

TOGIFUMI 23-03-11 07: 51

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1287448)
:rotfl: a me e' andata meglio... 25 gg.:temporale: la mia BATRUOTA POSTERIORE NON HA FUNZIONATO SUL BAGNATO E MI HA SCARICATO!

rimettiti presto anche tu!:si:

ciaooooooo

sempreintempo 23-03-11 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1287450)
rimettiti presto anche tu!:si:

ciaooooooo

hihi grazie ma a me piu' che auguri ci va un week end a Lourdes ahahhaa il venderdi avevo appena chiuso con la fisioterapia di un polso accartocciatosi al Ripa !! diciamo che ho chiuso in belllezza il wlb 2010 e ho aperto il 2011 allo stesso modo cambiando arto :rotfl: !!! quando non cadevo era perche' non tiravo ora che mi stavo sbottonando un po' con il crono, sbadabaaaaaaaaammmeteeeeeee tutto da rifa'!

paperinik 23-03-11 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1287448)

Azz... mi dispiace.
Ma sei scivolato sull'erba bagnata o a cosa era dovuto? La pista in gara era asciutta.

Elo#89 23-03-11 08: 38

Quote:

No Giako mi spiace :doh:.... come hai fatto a correre con una caviglia fratturata??? :mitra: Rimettiti presto :si:

fily68 23-03-11 08: 44

GIAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!!!:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33.