![]() |
Quote:
comunque il prossimo endurance vengo anche io....la cronaca di un' endurance mi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...:lol1::lol1::lol1:: lol1: |
Quote:
|
ahaha!!!!!!!!!!!!!!!! allora se magna!!!!!!!!!!!!!!!! a chi magna di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
doss grazie ancora per quel favoloso formaggio sublime !!!:sbav: |
Oooooooooooooo...Ancora mi emozionate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prossimo anno si replica sicuro, e per non lasciare nulla al caso, ci metteremo già al lavoro per cercare di essere ancora più bravi, accoglienti ed ospitali!!!
Minigiò e Tuca forever together with Cascia!!!Non ho mai visto visi più buoni dei vostri, siete delle persone eccezionali!!!ONORE E RISPETTO!!! |
Quote:
:rotfl:comunque promesso se replichi e la banda del buco si muove.:rotfl:.....vengo anche io... con musica al seguito....per la serata....... |
Quote:
Qua sono troppo avantiiiiiiiiiiiiiii.. c'è solo da imparà.. :nospam: |
Quote:
|
Appuntamento da paura con tanti missili terra-terra in pista (Conta, David, Gippy, e tutti gli altri) e un clima euforico e di pura amicizia nel paddock indimenticabili!!!!
mi sono divertito come un pazzo e devo dire visti tutti i commenti espressi dai partecipanti che la scommessa fatta dal Moto club UMBike è stata vinta alla grande.... Week end partito il sabato un pò in sordina per me e il Griz a causa mia per poi concludersi prematuramente la Domenica a causa di una marea di inconvenienti tecnici (la fortuna è cieca ma la sf...a ci vede benissimo!!!!:smt155:smt155) Sono veramente contento di aver conosciuto tante persone che amano questo sport e che lo sostengono a voi va un immenso applauso e un grandissimo GRAZIE...... arrivederci alla prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |