Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

fily68 08-08-11 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1335177)
ragazzi, siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!
siete stati gli unici a credere in questo evento, e a quanto pare con GRANDE SPIRITO DI DIVERTIMENTO come si era programmato che doveva essere :si:

son contento per quello che state scrivendo e spero che chi non sia venuto si stia mangiando i gomiti da quanto rosica :lingua: :lingua: :lol1: :lol1:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a voi per essere venuti e piacere di aver conosciuto il Doss di persona..il prossimo anno faremo rifornire Daniele di grappe e super alcolici per accontentarlo..hihihih

Simo.......azzarola lanciare una sfida al DOSS vuol dire perderla in partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

comunque il prossimo endurance vengo anche io....la cronaca di un' endurance mi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...:lol1::lol1::lol1:: lol1:

dossfenner 08-08-11 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1335187)
Simo.......azzarola lanciare una sfida al DOSS vuol dire perderla in partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

comunque il prossimo endurance vengo anche io....la cronaca di un' endurance mi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...:lol1::lol1::lol1:: lol1:

Fily68,io perderei subito,non bevo e non ho mai bevuto super alcolici,!!!!!:lingua::lingua::lingua::si:

fily68 08-08-11 23: 21

ahaha!!!!!!!!!!!!!!!! allora se magna!!!!!!!!!!!!!!!! a chi magna di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:

simo748s 08-08-11 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1335193)
Fily68,io perderei subito,non bevo e non ho mai bevuto super alcolici,!!!!!:lingua::lingua::lingua::si:

forse quando dormi..:lol1::lol1:

maurizio vf 09-08-11 01: 17

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1335193)

infatti abbiamo scolato tutta l'acqua che c'era nel bar !!! hihihihihihi
doss grazie ancora per quel favoloso formaggio sublime !!!:sbav:

Griz #19 09-08-11 09: 38

Oooooooooooooo...Ancora mi emozionate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prossimo anno si replica sicuro, e per non lasciare nulla al caso, ci metteremo già al lavoro per cercare di essere ancora più bravi, accoglienti ed ospitali!!!

Minigiò e Tuca forever together with Cascia!!!Non ho mai visto visi più buoni dei vostri, siete delle persone eccezionali!!!ONORE E RISPETTO!!!

fily68 09-08-11 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1335265)
Oooooooooooooo...Ancora mi emozionate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prossimo anno si replica sicuro, e per non lasciare nulla al caso, ci metteremo già al lavoro per cercare di essere ancora più bravi, accoglienti ed ospitali!!!

Minigiò e Tuca forever together with Cascia!!!Non ho mai visto visi più buoni dei vostri, siete delle persone eccezionali!!!ONORE E RISPETTO!!!

grizzzzzzzz !!hai proprio preso il meglio:rotfl::rotfl:
:rotfl:comunque promesso se replichi e la banda del buco si muove.:rotfl:.....vengo anche io...

con musica al seguito....per la serata.......

minigiò 09-08-11 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1335274)
grizzzzzzzz !!hai proprio preso il meglio :rotfl: :rotfl:
:rotfl: comunque promesso se replichi e la banda del buco si muove.:rotfl:.....vengo anche io...

con musica al seguito....per la serata.......

Fily.. ma da speaker, minimotista o pittaro.. o tutte e tre insieme.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qua sono troppo avantiiiiiiiiiiiiiii.. c'è solo da imparà.. :nospam:

fily68 09-08-11 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1335294)
Fily.. ma da speaker, minimotista o pittaro.. o tutte e tre insieme.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qua sono troppo avantiiiiiiiiiiiiiii.. c'è solo da imparà.. :nospam:

se il fisico regge!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:

Turtle 10-08-11 00: 49

Appuntamento da paura con tanti missili terra-terra in pista (Conta, David, Gippy, e tutti gli altri) e un clima euforico e di pura amicizia nel paddock indimenticabili!!!!
mi sono divertito come un pazzo e devo dire visti tutti i commenti espressi dai partecipanti che la scommessa fatta dal Moto club UMBike è stata vinta alla grande....
Week end partito il sabato un pò in sordina per me e il Griz a causa mia per poi concludersi prematuramente la Domenica a causa di una marea di inconvenienti tecnici (la fortuna è cieca ma la sf...a ci vede benissimo!!!!:smt155:smt155)
Sono veramente contento di aver conosciuto tante persone che amano questo sport e che lo sostengono a voi va un immenso applauso e un grandissimo GRAZIE...... arrivederci alla prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32.