Quote:
Originariamente inviata da ilbiondo
(Messaggio 1207205)
...purtroppo devo rinviare il mio debutto al wlb:smt089...volevo fare una sorpresa ad antonio e taby...sicuramente ci si vede al persico...ciao...ciao!!:inferno:
|
mi raccomando che al Persico non puoi mancare :si:
ieri per me la gara peggiore di tutto il campionato :temporale:
dopo gli infiniti problemi di motore sabato...risolti solo a fine giornata, la domenica parte già dalle libere con problemi di assetto causa cambio gomme con cui non riesco a trovare il feeling...la mini se ne va dove vuole e mi ritrovo con il 10° tempo.
Pessima partenza e mi ritrovo imbottigliata alla prima curva :smt155 si forma un trenino di 4...e io dietro non riesco a passare...finchè mi ritrovo nell'erba causa contatto con l'uomodallaminiarancione (scusa non mi ricordo il nome). Termino alla 17 posizione...:fava: lontano dai sogni del podio e della rimonta nella classifica generale :doh:
Tra i nostri compagni di gazebo: :smt136:smt136 a Fede che conquista la :3rd: nella batteria dei 50 veloci e a Malda88 che stampa in gara un best di 41 basso, a Daniele che per questa gara riesce a chiudere davanti a me....
a Steven e a Ciobe va la coppa degli sfig.ti del giorno: il primo cade in pieno rettilineo e il secondo si ritira dopo maxi tamponamento :lol1:
E poi un grazie al nostro meccanico official :trattore:
grazie anche agli amici del sabato sera: beppe,gatto,ivan,simone...tra costine salamelle e birra siamo andati a letto alla 1.30 :smt121
il WLB vince sempre :1st:
|