Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour 2010 - 19/09/2010 Chignolo Po (Pv) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85317-7-gara-wlb-tour-2010-19-09-2010-chignolo-po-pv.html)

tia 20-09-10 17: 56

dimenticavo un ultima cosa .....Elo azz ti sei fatta tappare da Ricky lo dovevi passare:lol1:

Markosly 20-09-10 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1200656)
E hai ragione anche te ma che ci devo fare son ragazzino e mi piace far festa:ballo::foca:

Grande Tia, tu almeno dopo 3 mesi sei riuscito a girare, fai te che io non ho neppure girato e ho fatto solo dei gran disastri al motore, che ora è dal dottore a farsi medicare :temporale: :doh: :temporale: :doh:

giako_blade 20-09-10 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1200660)
Grande Tia, tu almeno dopo 3 mesi sei riuscito a girare, fai te che io non ho neppure girato e ho fatto solo dei gran disastri al motore, che ora è dal dottore a farsi medicare :temporale: :doh: :temporale: :doh:

nuuuu grandi quanto?!?!?!?

Panzer 20-09-10 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1200660)

Il tia deve solo ringraziare il suo compare di team che gli ha testato la mini il weekend prima ...mentre lui era a letto a riprendersi dalle sue serate a base di cubalitros...altrimenti non avrebbe nemmeno girato visto che si è bruciata la bobina e la frizione è collassata di brutto...avvertito dei guasti è venuto già preparato....:lingua::lingua::lingua:

Elo#89 20-09-10 18: 04

Per me è stato davvero un bellissimo week end nonostante fossi leggermente influenzata :smt124!!!
Mi sono divertita tanto in generale con la compagnia ma soprattutto la gioia più grande è stata quella di aver rifilato 2 decimi al mio moroso e in gara l'ho fatto restare col mio fiato sul collo fin quando non sono caduta !!!!!:inferno: Ringrazio tutto il tifo nel paddock a mio favore!!! :si: La bagarre tra fidanzati non ha prezzo!!!

Peccato per la Taby che si meritava tanto il podio ......

tia 20-09-10 18: 05

Parole parole parole ............ grazie babbucino

Elo#89 20-09-10 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1200659)
dimenticavo un ultima cosa .....Elo azz ti sei fatta tappare da Ricky lo dovevi passare:lol1:

Sarebbe stato troppo bello.......................................... :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

tia 20-09-10 18: 07

Vero Elo ...anche la taby grandissima e che sguardo sotto al casco ..mi sa che e li ancora a frustare il fox:rotfl:

giako_blade 20-09-10 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1200666)
Il tia deve solo ringraziare il suo compare di team che gli ha testato la mini il weekend prima ...mentre lui era a letto a riprendersi dalle sue serate a base di cubalitros...altrimenti non avrebbe nemmeno girato visto che si è bruciata la bobina e la frizione è collassata di brutto...avvertito dei guasti è venuto già preparato....:lingua::lingua::lingua:

brutto panzer!:lingua::temporale:

Pasty 20-09-10 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1200668)
Per me è stato davvero un bellissimo week end nonostante fossi leggermente influenzata :smt124!!!
Mi sono divertita tanto in generale con la compagnia ma soprattutto la gioia più grande è stata quella di aver rifilato 2 decimi al mio moroso e in gara l'ho fatto restare col mio fiato sul collo fin quando non sono caduta !!!!!:inferno: Ringrazio tutto il tifo nel paddock a mio favore!!! :si: La bagarre tra fidanzati non ha prezzo!!!

Peccato per la Taby che si meritava tanto il podio ......

Piu che tifo,c'era la olaaaaa a ogni tuo passaggio,peccato x la caduta:doh::smt136

Vero,anche la Taby a fatto un gran gara,eeeeeeeeee si aveva gli occhi spiritati:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.