![]() |
Quote:
|
Bellissima giornata!! La ottima compagnia di tutti e il GIUSTO spirito (DIVERTIMENTO/COMPETIZIONE) hanno reso la giornata perfetta e FATICOSA.
Devo convincermi a riprendere gli allenamenti; e rifare il fiato! Ieri dopo il 3°/4° giro non avevo più braccia. Ho cercato di fare tutta la gara in difesa creando 2 belle bagarre che mi hanno esaltato. |
ciao e grasssssieeee a tutti !!!!!!!.sono stati due giorni bellissimi,grandi piratiiiiiiiiii!!!!!!:si::si::1st::smt136
|
Quote:
Remigio 32,416 Genovese 32,550 Gippy 32,690 Dany65 32,783 Riky 32,818 Colombi 32,900 Io 33,219 Giuly Papero 33,298 Flash David 33,480 Cristian Di Rollo 33,695 Gabry Croci 33,900 Peloso 34,205 Niccolò / |
Quote:
|
Quote:
ok grazie controllo e vi dico io alla finale |
Quote:
|
Quote:
sono partito con la carburazione magra sperando di finire la gara senza problemi, visto che il tempo che mi avanzava lo dedicavo a sbandierare e non a fare il meccanico, ma purtroppo, e non per sfiga ma perchè me le cerco, la temperatura pomeridiana è stata molto diversa dalla mattina, e quello che in prova era un tempo tuttavia buono, in gara non arrivava. La partenza è buona, classico scatto da centometrista, recupero strada sui più leggeri partiti davanti a me (leggasi Tabita), ma essendo partito all'interno non trovo spazi e sono costretto a frenare per non tamponare chi mi sta davanti... nel frattempo vengo inghiottito nel limbo delle retrovie... dopo 2 curve sono 9°.. finito il primo giro si autoelimina il Togi, con una bellissima scivolata in curva in fondo al rettilineo, con piroetta finale della moto... Aster rimane davanti... qualche altra curva e infilo Aster nel primo rampino a sinistra... pochi metri e il Papero si stende nella prima a destra.... nei miei pensieri si consolida la 3° posizione in campionato :lingua:... Tabita è li davanti, cerco di recuperare, ma la moto non esce di curva come dovrebbe, do il 100%... niente, se non 3 o 4 metri in 3 giri... rimaniamo a circa 10 metri di distanza, ogni tanto mi giro e vedo che Aster è una ventina di metri dietro e ne il Papero ne Togi si vedono... passa ancora uno o due giri, quando, mentre imposto una curva la moto accellera all'improvviso.. devo aver sbagliato qualcosa, dico tra me e me... ma non è così, lo stesso difetto si ripresenta la curva dopo e quella dopo ancora... la carburazione è andata a farsi friggere, il minimo è così alto che frenando continuo ad avere trazione... rischio di cadere ogni curva.. sono costretto a rallentare, a tenere i freni in curva, fino a quando, a 3 curve dall'arrivo, in un piccolo buco che avevo lasciato visto il continuo allargare a causa del motore costantemente in tiro, ecco che ti passa il CAPE :pistola: :pistola: :pistola: Traguardo, 6° posizione. Il papero è dietro, Togi doppiato e dolorante. I punti Team li abbiamo salvaguardati anche questa volta :trattore: :trattore: Ci riproverò a Chignolo, dove ho forse qualche possibilità in più :trattore: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |