![]() |
Tante Novita' in arrivo alla pista di Codogno....o meglio al codogno circuit!!
La prima è che dal primo di novembre cambia la gestione.... Con l'arrivo del minimotoclub italia (mmci) nuovi orari nuovi prezzi e tante offerte!! Tutte le info sulla pagina fb di Codogno Circuit Contatti 3772872143 oppure mpr.akademie@gmail.com |
nuovo sito per il codogno circuit....
http://mprakademie.wix.com/codogno cliccando sul vecchio indirizzo http://www.pistadicodogno.it si aprira' una pagina per reindirizzarvi al nuovo indirizzo.... |
Domenica un amico è andato in pista a Codogno con la mimimoto, ma non l'hanno fatto girare, non ho capito il motivo!!! Giravano kart, pit, scooter, moped, ma le minimoto no!
:smt155 :doh: Qualcuno sa dirmi qualcosa??? |
Tuca, non è che era l'unico con la minimoto e non volevano, per ragioni di sicurezza, inserirlo nei turni di un'altra categoria?
|
Eh non l'ho capito, per questo chiedo! pero piu volte hanno fatto un turno apposta per un solo kart, per cui non vedo perche non dovrebbero farlo, per una minimoto!
|
Quote:
sicuramente era un evento esclusivo per pit kart e moped |
Forse perché non c'erano gli organizzatori che erano ad Alessandria per la gara
|
Il sito della pista dice che domenica scorsa (10 luglio) c'era il "TROFEO CODOGNO PIT BIKE,VESPA, KART"
|
Avrei una domanda ragazzi,
Leggendo sul sito della pista di Codogno appunto, non trovo nessuna menzione di tessere, assicurazioni, prove fonometriche o quant'altro...quindi si può girare liberamente? Qualcuno ha già provato ad andare con la gestione nuova? Scusate tutte queste domande ma sono fuori dal giro da un paio di anni, è una vita che non vedo Codogno e mi piacerebbe tornarci al più presto :rotfl: |
Grazie delle risposte!!! Ora è tutto chiaro :si:
Per la pista credo sia coperta con tessera asi, altrimenti firmi lo scarico e vai. Per le fonometriche ci vuole il buon senso, basta avere silenziatore in ordine e fonoassorbente buono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 52. |