Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Conta 18-10-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1215557)
Ancora stento a crederci :1st::1st::1st::1st::1st: Volte campioni Italiani nel 2010 Contadini Luca Casadei Mattia Luca Pasqualotto Campioni Italiani Uisp 2010 . Casadei Mattia Luca Pasqualotto Campioni Italiani FMI 2010 Un rindraziamento speciale a Zocchi sport ma a Giuliano Zocchi per essere chiari , ci ha sempre fornito motori sempre molto competitivi ed è sempre stato molto disponibile. Grazie alla BZM che ha messo in pista un motore 4Tempi davvero potente affidabile e facile da gestire ora molto facile anche da avviare, a Davide cortesi Tecnico BZM va gran parte del merito sempre pronto ad aiutarci . Grande gara di Luca Fuschini che recupera dopo una brutta partenza e arriva fino a sfiorare il podio 4 posto per lui e Giulio Cortesi che si piazza 7. Grazie a chi ha creduto in questo gruppo di persone e che si è reso disponibile ad aiutarci anche se siamo un semplice Team di amici ...:smt136

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1215628)
Dimemticavo su saluto a Luca Contadini Che sabato è scivolato e si è infortunato ad un polso . :doh: La prossima volta gomme nuove :doh::doh:

Ma un ringraziamento a te stesso no Fabio??? :smt136:smt136:smt136 Se siamo un gruppo così competitivo è merito tuo!!! Sotto i tuoi gazebo non si fa altro che ridere e scherzare..e allo stesso tempo lavorare in modo molto serio :1st: Da quando sono con te e gli altri ragazzi non sento quasi più l'agitazione per le gare..si respira un aria molto serena nel tuo team. Sarà forse per questi motivi che quest'anno siamo riusciti a vincere ben 5 titoli italiani??? Beh io credo di si :smt136:si:

Tornare dopo un anno di assenza dal mondo delle minimoto vincendo un titolo italiano e facendo un 3° posto all'europeo è stato bellissimo. Grazie sia a te che a Giuliano Zocchi per questa splendida stagione :1st:

P.S.: Sono stato un pirla ad entrare con le gomme d'asciutto con la pista in quelle condizioni..."piccolo" errore di valutazione...mi metterò a posto e tornerò più carico di prima..promesso! :smt124

crash 18-10-10 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1215678)
grandissimo fabio e bravissimi entrambi i pasqualotto!!!

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1215557)
Ancora stento a crederci :1st::1st::1st::1st::1st: Volte campioni Italiani nel 2010 Contadini Luca Casadei Mattia Luca Pasqualotto Campioni Italiani Uisp 2010 . Casadei Mattia Luca Pasqualotto Campioni Italiani FMI 2010 Un rindraziamento speciale a Zocchi sport ma a Giuliano Zocchi per essere chiari , ci ha sempre fornito motori sempre molto competitivi ed è sempre stato molto disponibile. Grazie alla BZM che ha messo in pista un motore 4Tempi davvero potente affidabile e facile da gestire ora molto facile anche da avviare, a Davide cortesi Tecnico BZM va gran parte del merito sempre pronto ad aiutarci . Grande gara di Luca Fuschini che recupera dopo una brutta partenza e arriva fino a sfiorare il podio 4 posto per lui e Giulio Cortesi che si piazza 7. Grazie a chi ha creduto in questo gruppo di persone e che si è reso disponibile ad aiutarci anche se siamo un semplice Team di amici ...:smt136

Quote:

Originariamente inviata da Micio59 (Messaggio 1215663)
Ieri è stata una giornata ad alta tensione .. vuoi il tempo .... vuoi le difficoltà legate alla messa a punto .... in ogni caso non è mai mancata la collaborazione e la voglia di scherzare e divertisi !!! E NON E' POCO !!.

Questo è merito del clima che si respira sotto la nostra tenda e della volonta di tenere sempre i piedi per terra .
Tutto questo ha un nome , Fabio Poli , nostro mentore e consigliere .

GRAZIE FABIO !

Grazie anche a BZM ( tutti !!) per la voglia di portare in pista un prodotto sempre migliore , a volte rischiando , ma sempre cercando di fare un passo in avanti sull'affidabilità e fruibilità del motore 4T .

Arrivederci al Galliano Park

Maurizio Pasqualotto

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1215787)
Ma un ringraziamento a te stesso no Fabio??? :smt136:smt136:smt136 Se siamo un gruppo così competitivo è merito tuo!!! Sotto i tuoi gazebo non si fa altro che ridere e scherzare..e allo stesso tempo lavorare in modo molto serio :1st: Da quando sono con te e gli altri ragazzi non sento quasi più l'agitazione per le gare..si respira un aria molto serena nel tuo team. Sarà forse per questi motivi che quest'anno siamo riusciti a vincere ben 5 titoli italiani??? Beh io credo di si :smt136:si:

Tornare dopo un anno di assenza dal mondo delle minimoto vincendo un titolo italiano e facendo un 3° posto all'europeo è stato bellissimo. Grazie sia a te che a Giuliano Zocchi per questa splendida stagione :1st:

P.S.: Sono stato un pirla ad entrare con le gomme d'asciutto con la pista in quelle condizioni..."piccolo" errore di valutazione...mi metterò a posto e tornerò più carico di prima..promesso! :smt124

bravissimo Conta... mi hai tolto le parole dalla bocca!
beh, che emozione poter partecipare..... é ben qualcosa di particolare una finale FMI, specialmente per i Pasqualotto ed i Casadei che dovevano ancora conquistarlo definitivamente, il titolo:si:
Ma sapete cosa mi é piaciuto di piú e mi convince ogni volta ancora di aver trovato il gruppo di persone "giusto"?: praticamente c'erano tutta la famiglia Pasqualotto (con zii e suoceri) ed anche quella Casadei riuniti a sostenere i pargoli... ed a mezzogiorno Maurizio ha presentato una Salama di quelle con la "S" maiuscola....e dalla griglia arrivava un profumino sublime...e tre tipi di vini differenti sul tavolone. Una allegria "vera", con veneti che davano del "terrone" a dei ferraresi.... ed i riminesi/ravennati che se la ridevano di sana pianta... sembrava di essere ad una festa campestre sotto quel gazebo:smt136:smt136
e c'era pure la ragazza di Fabio che ha portato una torta fatta in casa :sbav:... anche perché il piccolo Pasqualotto compiva gli anni!
x Fabio: hanno ragione Mauri et il Conta.... é proprio l'aria che si respira sotto quel gazebo che aiuta a crescere/far risultato... e poche storie, sei tu che riesci con la tua calma et il tuo immenso "sapere", ma anche con la tua fermezza con il pilota di turno....a trasmettere a tutti noi un senso di "benessere" che ci permette a dare il meglio!! Ognuno per la sua parte!
Poi: ma dove lo trovi un gruppo che si amalgama cosí bene? i piloti: i piccoli missili Casadei e Pasqualotto che una volta scesi dalla moto son dei ragazzi di "cuore"... Fuschini e David che cazzeggiano a piú non posso con quella sagoma di un Cortesi, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.... un banchiere, un dirigente d'azienda et un commerciante che nei weekend provano a fare i "meccanici" (mi vien da ridere solo a pensarci) .... veramente, grazie Fabio per tutto questo e complimenti ancora per i titoli vinti quest'anno:1st::smt136

Fabio Poli 18-10-10 17: 27

Non so che dire gente secondo me non merito tanti elogi comunque grazie. Grazie anche a tutti voi perche io da solo non avrei fatto nulla :si:

Dany65 18-10-10 17: 46

Complimenti a te Fabio e a tutti i tuoi piloti/staff per la strepitosa stagione :si:

dossfenner 18-10-10 19: 24

complimentiiiiiiiiiiii!!!!!! ciao ciao:si::smt136:smt136

Savaracing-Mik 18-10-10 19: 32

Complimenti Fabio, Complimenti!!!!!

Fabio Poli 19-10-10 13: 04

Grazie a tutti mai mi sarei aspettato telefonate mail messaggi non credevo che tanta gente guardasse cio che si stava facendo noi del team Poli . Una cosa è certa un anno fa proprio a Pomposa qualcuno mi Haveva portato ad allontanarmi da un grande Team dopo una stagione vissuta male anzi malissimo. Mai e poi mai mi sarei potuto immaginare che ad un anno esatto io sarei riuscito a costruire tutto questo. La soddisfazione è doppia e probabilmente la rabbia di chi mi voleva schiacciare è tanta:lingua:

David33 19-10-10 19: 47

io non so cosa dire perche le parole non mi vengono ma questo ci sta ancora grandissssimiiiiiiiiiii pasqualotto,matty,conta,fusco,cortesiiiiiiiii ed il grande FABIO POLIIIII:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt124 :si:

Fabio Poli 22-10-10 16: 41

Caro Flash 95 preparati che domani se riesco ad entrare nella tuta ........... :rotfl: Speero di non rotolare troppo altrimenti appendo il casco al chiodo . ma se andicchio faccio la licenza :smt115

Fabio Poli 25-10-10 13: 16

He si stavolta ho lavorato per me e quindi niente scuse con i freni idraulici ho dovuto litigare un po ma poi ho capito . Lo posso dire ad alta voce moto stabilissima agile comoda ma quello che mi ha colpito è la stabilità, devo ammettere che qualche modifica è nata qua nella mia officina ma questa PASINI va veramente bene. Be il motore che dire frizione a 8500 giri in uscita non perdevo e sul dritto passavo quindi camminava . BZM lavora e si vede grazie :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12.