![]() |
Quote:
ricorda che anche noi dobbiamo ancora imparare, anche noi all'inizio avevamo un po' di ansia girare insieme a che era piu' forte, anche la vergogna cera, ma unisciti a noi che impariamo tutti insieme ok? Se organizziamo per domenica cerca di venire |
Quote:
|
Quote:
|
france tu ai propio molto da imparare io per ora sono apposto mi accontento cosi poi migliorero cmq uniamoci che mi sto divertendo da morire con tutti voi grazie a tutti
|
ragazzi uniamoci e facciamo forza,
ho visto che domenica 7 marzo ce la gara a campo di carne, quasi quasi mi andrei a fare una giornata li' che ne dite? |
Quote:
|
Quote:
ma se puoi prenditi una gomma posteriore cosi' vai al sicuro, pensa a me durano circa una 10 di uscita, prenditi quella posteriore, che forse io ho qualcuna usata anteriore e te la do senza problemi. |
Quote:
tranquillo nn mi ammazzo domenica ci divertiamo PS RISP. A MICHELE RINGRAZIO ANCHE IO A TUTTI |
ok spero solo che il tempo e buono, perche' se sabato piove tutta la giornata credo che non possiamo andare,
speriamo per il tempo, e non ti ammazzare per le gomme ok? dai che domenica siamo io, roberto e michele a rodare motori, cosi' puoi sfotterci con una ruota hahahahhahahahaa |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 31. |