Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Antegnate a rischio? (http://www.minimotovrforum.it/piste/75518-antegnate-rischio.html)

pedezootv 17-03-10 14: 42

Ringrazio i ragazzi del WLB per averci provato fino all'ultimo!Se non fosse per loro questo sport nelle nostre provincie sarebbe definitivamente morto!

Mi piange il cuore a leggere ste notizie.

Annata nera per i minimotociclisti Bergamaschi/Bresciani in quanto 2 piste su 3 hanno chiuso,ci rimane solo Lonato (che culo) per girare vicino a casa e di sera:doh::doh::doh:

tia 17-03-10 16: 34

Pede ti tocchera fare come noi poveri milanesi ...se vuoi girare la sera prendi la macchinina e ti spari 1,30 di coda in autostrada .....

minigiò 17-03-10 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1110756)
Pede ti tocchera fare come noi poveri milanesi ...se vuoi girare la sera prendi la macchinina e ti spari 1,30 di coda in autostrada .....

..piuttosto il subuteo.. :rotfl:

..la mia R4 appena sente l'asfalto di milano gli comincia a bollire il radiatore.. anche a gennaio.. :asd: ..faccio giri pazzesci x evitarla nelle traversate.. :lol1:
Ma quand'è che la spostano in Svizzera??? :D

Mawerick#37 18-03-10 10: 53

Peccato davvero per Antegnate! Era una pista stupenda!!!
Ora ci ritroveremo tutti a Lonato, i venerdi sera :inferno:

tia 18-03-10 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1110760)
..piuttosto il subuteo.. :rotfl:

..la mia R4 appena sente l'asfalto di milano gli comincia a bollire il radiatore.. anche a gennaio.. :asd: ..faccio giri pazzesci x evitarla nelle traversate.. :lol1:
Ma quand'è che la spostano in Svizzera??? :D

Ma gio si parla da anni della brettella milano-bresa fuori tangenziale ... ma poi arrivano i soliti verdi e no non si puo si rovina l'ambiente etc. etc .... che mi spiegassero cosa vogliono strade per diminuire l'intasamento no macchine no treni (vedi val di susa)no...io proporrei la legge che chi vota verde non puo guidare qualsiasi mezzo a motore e poi vediamo quanti ne rimangono:temporale:

Quote:

Originariamente inviata da Mawerick#37 (Messaggio 1111229)
Peccato davvero per Antegnate! Era una pista stupenda!!!
Ora ci ritroveremo tutti a Lonato, i venerdi sera :inferno:

Ma penso che per i milanesi sia molto meglio ripiegare su volpiano almeno non ci tocca pagare per due ore e fare turni con qualsiasi cosa

motorman 18-03-10 12: 17

per i milanesi alla sera mi sa che ci tocca ricominciare a guardare la TV di mer@@a:temporale:
Quindi nel periodo estivo potremmo girare solo sotto il sole :cool:
Un gran bel 2010 inverno che non finisce più poi arriverà il caldo torrido e noi del milanese a farci ore di autostrada per poi morire disidratati in pista.............:smt155
in ogni caso grazie per il tentativo WLB grazie di cuore.......

fily68 18-03-10 12: 20

D'altronde mettiamoci anche dalla parte del titolare ......piuttosto che rogne...meglio piuttosto....:lol1:

motorman 18-03-10 12: 32

sicuramente nulla da ecepire sul proprietario sono d'accordissimo che meglio delle rogne è meglio un colpo di ruspa e un allargamento delle piscine che d'estate sono sempre piene......ci sono stato e sono proprio belle......ovvio da minimotaro mi spiace anche perchè è stata proprio la pista di Antegnate a tenermi a battesimo con i noleggi............

tia 18-03-10 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1111270)
per i milanesi alla sera mi sa che ci tocca ricominciare a guardare la TV di mer@@a:temporale:
.....

Be dai da milano andare ad antegnate o a volpiano e la stessa strada ....

fily68 18-03-10 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1111279)
sicuramente nulla da ecepire sul proprietario sono d'accordissimo che meglio delle rogne è meglio un colpo di ruspa e un allargamento delle piscine che d'estate sono sempre piene......ci sono stato e sono proprio belle......ovvio da minimotaro mi spiace anche perchè è stata proprio la pista di Antegnate a tenermi a battesimo con i noleggi............

:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46.