![]() |
Ringrazio i ragazzi del WLB per averci provato fino all'ultimo!Se non fosse per loro questo sport nelle nostre provincie sarebbe definitivamente morto!
Mi piange il cuore a leggere ste notizie. Annata nera per i minimotociclisti Bergamaschi/Bresciani in quanto 2 piste su 3 hanno chiuso,ci rimane solo Lonato (che culo) per girare vicino a casa e di sera:doh::doh::doh: |
Pede ti tocchera fare come noi poveri milanesi ...se vuoi girare la sera prendi la macchinina e ti spari 1,30 di coda in autostrada .....
|
Quote:
..la mia R4 appena sente l'asfalto di milano gli comincia a bollire il radiatore.. anche a gennaio.. :asd: ..faccio giri pazzesci x evitarla nelle traversate.. :lol1: Ma quand'è che la spostano in Svizzera??? :D |
Peccato davvero per Antegnate! Era una pista stupenda!!!
Ora ci ritroveremo tutti a Lonato, i venerdi sera :inferno: |
Quote:
Quote:
|
per i milanesi alla sera mi sa che ci tocca ricominciare a guardare la TV di mer@@a:temporale:
Quindi nel periodo estivo potremmo girare solo sotto il sole :cool: Un gran bel 2010 inverno che non finisce più poi arriverà il caldo torrido e noi del milanese a farci ore di autostrada per poi morire disidratati in pista.............:smt155 in ogni caso grazie per il tentativo WLB grazie di cuore....... |
D'altronde mettiamoci anche dalla parte del titolare ......piuttosto che rogne...meglio piuttosto....:lol1:
|
sicuramente nulla da ecepire sul proprietario sono d'accordissimo che meglio delle rogne è meglio un colpo di ruspa e un allargamento delle piscine che d'estate sono sempre piene......ci sono stato e sono proprio belle......ovvio da minimotaro mi spiace anche perchè è stata proprio la pista di Antegnate a tenermi a battesimo con i noleggi............
|
Quote:
Be dai da milano andare ad antegnate o a volpiano e la stessa strada .... |
Quote:
:si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |