![]() |
ho una domanda per
i romani del topic... è una domanda "trasversale" al discorso gt da scooter.. tempo fa (2 mesi circa) un utente del forum vendeva la sua mini , mk, cina aria.. questa mini aveva i carter cina aria e il gruppo termico bzm aria ( se non erro anche l'albero non era un original china ma più probabilmente un tdr per carter da decespugliatore con corsa se non erro 35.3), etc etc appositamente preparata da un preparatore .. .. ricordo che l'utente si chiamava nel forum "Furcio" e diceva di aver vinto una gara con quel motore lì nella categoria cina aria special e se non erro proprio lì nella nuova pista molto veloce con grandi rettilinei a Campo di carne .. mi chiedevo.. ma questo Furcio l'aveva vinta davvero la gara? e poi.. l'aveva vinta quando già c'erano degli "scoooooterizzati"? o magari ha venduto la mini proprio perche stavano per arrivare gli scooterizzati e quel tipo di elaborazione non avrebbe più retto il confronto? |
Quote:
la gara si l' ha vinta veramente , , se non ricordo male di mini con cilindro da scooter sera solo una ma in quella gara non ha partecipato ,.... insomma una serie di conseguenza che ha messo in condizioni di vincere. da quello che ho visto , su questa configurazione ( cina/bzm ) ci si puo lavorare meglio , proprio perche con la corsa di un albero tdr 35,3 si avvicina molto alla corsa specifica del cilindro bzm , anche se secondo me e' veramente sprecato . |
Quote:
|
Quote:
Cmq allora il best lap fu 50"22...pensare che adesso si gira mediamente 3,5 secondi più forte:smt136 |
grazie delle info
rm minimoto e kenny |
ho provato adesso il motore zippato 50cc
funziona bene ma come da copione la candela si è bruciata. |
noi invece abbiamo provato quel motore rep. polini
calcolando che di preparazione non aveva nulla , non e' andata male ... il nostro record l' abbiamo abbassato . unica pecca , poca spinta sotto , purtroppo e' un quarantino :doh: ( cinese ) |
Quote:
anche se sono solo replice possono andare forte. |
Quote:
pero' devo dire che non e' malaccio , ci si puo' lavorare bene e molto , il bello che le vibrazioni sono praticamente assenti , il motore gira bello fluido , il sound e' piacevole , sembra di girare con una 910 . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 28. |