Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

MINISPEED 15-12-09 10: 16

salve sono alessandro di berardino purtroppo per problemi di lavoro ieri non ero presente ma ho delegato il sig. gianni maccaroni (socio phantom)per sapere cosa e' stato deciso.
la situazione a me non piace ,di concreto per i costi non e' stato fatto niente cosa molto grave inquanto ci sara' quest'anno visto come sta andando l'economia una diminuzione di piloti, si e' fatto un buon lavoro sulle categorie junior ma meno sulle senior open
costi licenze uguali al 2009
junior € 95.00 + 35.00moto club + 40.00 visite + 35.00motoclub genitore = € 205.00
senior under 21 € 150.00 + 35 moto club + 40.00 visite = € 225.00
senir over 21.00 € 190.00 + 35 moto club +40.00 visite = € 265.00
penso che come inizio gia e' assurdo per chi vuole fare una licenza
costo iscrizione:
junior € 50.00
senior € 75.00
e' assurdo come se i bambini pagano le iscrizioni perche' i senior devono pagare di piu'!!!
bollino sabato?non si sa come quest'anno
area paddok? non si sa' come quest'anno
regolamento tecnico junior
sono state tolte le fisch di omologazione solo omologa del motore
boccola allo scarico da definire
carburatore da 15 phbg
il resto tutto libero
categorie:
junior esordienti
junior b a peso
junior c a peso
senior a a peso
senior b a peso
open a a peso
open b a peso
comunque ripeto non ero presente e non so i pesi definitivi comunque mercoledi' dovrebbe uscire il regolamento definitivo poi ne riparleremo un saluto

62birillo 15-12-09 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1054093)
salve sono alessandro di berardino purtroppo per problemi di lavoro ieri non ero presente ma ho delegato il sig. gianni maccaroni (socio phantom)per sapere cosa e' stato deciso.
la situazione a me non piace ,di concreto per i costi non e' stato fatto niente cosa molto grave inquanto ci sara' quest'anno visto come sta andando l'economia una diminuzione di piloti, si e' fatto un buon lavoro sulle categorie junior ma meno sulle senior open
costi licenze uguali al 2009
junior € 95.00 + 35.00moto club + 40.00 visite + 35.00motoclub genitore = € 205.00
senior under 21 € 150.00 + 35 moto club + 40.00 visite = € 225.00
senir over 21.00 € 190.00 + 35 moto club +40.00 visite = € 265.00
penso che come inizio gia e' assurdo per chi vuole fare una licenza
costo iscrizione:
junior € 50.00
senior € 75.00
e' assurdo come se i bambini pagano le iscrizioni perche' i senior devono pagare di piu'!!!
bollino sabato?non si sa come quest'anno
area paddok? non si sa' come quest'anno
regolamento tecnico junior
sono state tolte le fisch di omologazione solo omologa del motore
boccola allo scarico da definire
carburatore da 15 phbg
il resto tutto libero
categorie:
junior esordienti
junior b a peso
junior c a peso
senior a a peso
senior b a peso
open a a peso
open b a peso
comunque ripeto non ero presente e non so i pesi definitivi comunque mercoledi' dovrebbe uscire il regolamento definitivo poi ne riparleremo un saluto

scusa ma vorrei ulteriori spiegazioni per quella dicitura "40 visite" non mi risulta che le visite medico sportive si debbno pagare,se richieste da un motoclub con il modulo giallo apposito devono essere a titolo gratuito,in caso contrario sarei grato se mi segnalate luogo e situazione che provvederemo in tal senso. grazie

Luigi22 15-12-09 11: 45

Grande Alessandro..
mi sembra di capire che il tuo lavoro non abbia portato un aria nuova in FMI..
Se le cose continuano a non migliorare spero di vederti in un altro camponato:rotfl::rotfl:
Sono dei manici come voi a fare dell FMI un campionato di cosi alto livello..non il contrario:si:

MINISPEED 15-12-09 12: 32

le visite si pagano corro dal 1992 ed ho sempre pagato
ticket per visita neurologica alla asl € 25.00 ogni anno obligatorio
analisi delle urine € 7.50 ogni anno obligatorio
visita sportiva presso centro sportivo autorizzato asl di medicina dello sport € 30.00 con richiesta motoclub oppure € 35.00 senza richiesta ogni anno obbligatorio
per chi fa la 1° licenza obbligatorio elettroencefalogramma che vale 5 anni obbligatorio

all'ora mi correggo non e' piu' € 40.00 ma bensi' € 62.50 spese per visite obbligatorie per rilascio licenza

purtroppo ci sono moltissime persone che fanno le licenze senza fare tutte queste visite(obbligatorie) e siccome io ci tengo alla salute faccio tutto regolarmente presso i centri nazionali autorizzati e le spese sono queste.

cipolla64 15-12-09 12: 36

Presso le A.S.L. le visite per i minorenni sono gratuite si paga il tiket e basta. L'Elettrencefologramma è VLIDO 2 ANNI (se non hai traumi).scrivi le cose come stanno non inventare .

MINISPEED 15-12-09 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1054181)
Presso le A.S.L. le visite per i minorenni sono gratuite si paga il tiket e basta. L'Elettrencefologramma è VLIDO 2 ANNI (se non hai traumi).scrivi le cose come stanno non inventare .

io non ho mai inventato niente qua ci sono molte persone che nascondono cose importantissime.
mi sa che non sai leggere il tiket e' di € 25.00 maggiorenni e minorenni per visita neurologica ho un fratello che corre ed ha 11 anni gira in minimoto da quando ne ha 4 e so quanti soldi pago ogni anno per fare le licenze "l'ho chiamato ticket "cosi' va meglio devi sempre pagare € 25.00
l'elettroencefalogramma vale 5 anni se non hai riportato mai traumi non 2 leggi lo statuto della asl per attivita' sportive sono molto documentato

simo748s 15-12-09 13: 34

Calma ragazzi!!!!!!!!!!!!

non vi alterate sempre per un niente!!!

manu491 15-12-09 13: 35

almeno per i maggiorenni, l'elettroencefalogramma vale 5 anni e va presentato ogni anno in sede di visita, per il certificato (motociclismo velocità) io ho speso 25€ e 28.20€ per l'idoneità sportiva, questo sia nel 2009 che nel 2008 in uno studio accreditato asl

zpfminibike 15-12-09 13: 42

ma scusa ale come fai tu e tutti gli altri a dire che non e cambiato niente , e cambiato tutto , nelle junior si e adottato il regolamento europeo ed e tutto libero purche le moto siano omologhate , si e divioso le due tempi dalle quattro tempi come classifica finale , nelle senior e stato rintrodotto il peso ma cosa volete ancora ?
per i costi la fmi sta intervenendo con le piste per limitarli, e questo non centra niente con il regolamento teccnico .
un altra cosa, ma la uips dato che costa cosi poco ma cosa vi da come servizzi ?(tecnici sbandieratori medici e assicurazioni)
lo sai che non mi entra in tasca niente tenere la parte ad uno o ad l'altro ma sono con chi fa le cose giuste e oneste e sicomme la fmi non e vero che non a fatto niente perche ieri alla riunione chi cera puo dirlo di idee buone ne a.

ricca8 15-12-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da 62birillo (Messaggio 1054142)
scusa ma vorrei ulteriori spiegazioni per quella dicitura "40 visite" non mi risulta che le visite medico sportive si debbno pagare,se richieste da un motoclub con il modulo giallo apposito devono essere a titolo gratuito,in caso contrario sarei grato se mi segnalate luogo e situazione che provvederemo in tal senso. grazie

le paghiamo tutti anche con la richiesta del motoclub, Riccardo le ha fatte sempre al C.U.S di Siena ( centro universitario sportivo) e la spesa se non erro è sempre stata di 60 euro, ma anche gli altri le pagano e spesso anche molto di più

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16.