![]() |
bè..allora a quanto pare qui ci sta troppa gente ke sa solo parlare...:mad:
|
Quote:
A me dispiace, vorrà dire che domani ci "scanneremo" in pochi, anche se ripeto mi dispiace! |
Quote:
tutto a posto Fvr,vai tranquillo;) |
Quote:
|
Scusami Fast, gia' che siamo in tema... anche la mia situazione è a posto?
Hai ricevuto la mail di conferma + l'allegato? Grazie! Spiace anche a me se saremo in pochi.. (ma quanti poi?) Spero inoltre ci sia qualche cina aria,(anche ad h20) cosi' ci si diverte di + tra noi... Che dire... speriamo sia una bella giornata, divertiamoci il + possibile e facciamo tante foto e video, cosi' almeno a chi non è venuto gli roderà un po' il UU :sisi: |
si alla fine ki siamo?
si potrebbe sapere? ps: porto qualke gomma di t41 cosi se qualkuno buka c'è il rikambio:D |
Ragazzi, io non voglio alimentare discussioni. Sono a conoscenza dei problemi organizzativi. Però volevo dire la mia:
Per le prenotazioni del pranzo: Fate con i soldi e le conferme che avete. Visto che non è un ristorante vero e proprio, che devono fare la spesa e devono sapere il numero esatto (2 o 3 di scarto) è comprensibile fare con il "certo" Per l'ingresso in pista (io personalmente) farei entrare anche quello che non ha pagato anticipatamente, facendolo pagare sul posto. Mi sembrerebbe brutto rimandarlo a casa (specialmente se ha fatto diversi chilometri) anche se non è stato "serio" comportandosi fuori le regole. Logicamente dovrà arrangiarsi per il pranzo per i problemi descritti sopra. Era tutto più facile sapendo con certezza tutto ora. Si potevano organizzare garette in maniera più seria, dividendole per categorie con prove e tempi pre-stabiliti da fare tornare tutto alla perfezione. Così verrà un pò "alla Carlona" come si dice dalle mi' parti, un pò improvvisato. Però più siamo e meglio è, SECONDO ME! |
Quoto...
x il pranzo a me basta che ci siano i ravioli e sono a posto! :D X la pista, penso che all'inizio si provi tutti (magari divisi x gruppi con un p' di buon senso, secondo la moto ) x prendere confidenza con la pista. Nel frattempo magari organizzare garette, magari anche all'americana (l'ultimo esce) tanto x pompare un po' di adrenalina :) E poi.. una ammucchiata finale, tutti in pista, l'ultimo paga da bere! :si: :brinda: Chi ha idee proponga... Ah dimenticavo... si inizia alle 8... io spero di esserci.. non è che magari arrivo e trovo ancora tutto chiuso? mi è successo gia' una volta (non con voi) tutti infoiati, dai dai si inizia all'alba, morale sono arrivato alle 7 e 30 circa, h dormito 2 ore in macchina prima che arrivasse il primo!!! :lol: |
grazie per il controllo apriamo una colletta per pro valerioamme compriamo 5 mk2 cosi ha qualke cinese con cui girare visto che in ogni post lo scrive! skerzo ovviamente al massimo facciamo gara io e lui!
|
Hai ragione FVR lo scrivo sempre, mi dimentico cosa scrivo nei post precedenti (alzaimer?):D
Ok non lo chiedo +, chi c'e' c'e'! Vada x l'ingarellamento con FVR! :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |