Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

Tucatucacincilla 16-07-09 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 966834)
dai sandro facciamoli cantare sti motori davanti alla chiesa .... vai di rettilineo pesante............:si:

quoto!!! voglio sentire i 19000 giri come in motogp!!! :rotfl: :lol1: :lingua: :1st:

paperinik 16-07-09 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 966826)
così fu che tutti fecero a gara per prendere Wheeling perchè sbagliò a comunicare i rapporti .......... la gara si disputò in 6 categorie e i vincitori, non contenti si accanirono su di lui in gara 2 :box::box::box:

Speriamo di averci azzeccato, perchè da come ho visto c'è la possibilità di fare un bel rettilineo lungo lungo, ma poi sulle curve più lente con il rapporto lungo si fa fatica, pertanto si spezzerà un pò il rettilineo.

Dai Wheel... al mio motore piacerebbe un bel mega rettilineo per farsi notare per bene :smt136
Non spezzarlo così ci divertiamo tutti a montare un bel 7/66 :1st:

max111 16-07-09 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 966837)
Dai Wheel... al mio motore piacerebbe un bel mega rettilineo per farsi notare per bene :smt136
Non spezzarlo così ci divertiamo tutti a montare un bel 7/66 :1st:

ciao papero...... ci sei anche tu stavolta?? io dopo tanto tempo (ci sonooooo)

AustinRiki 16-07-09 11: 40

ciao

dai sandro spara dentro un rettilineo power............:moto:

minigiò 16-07-09 11: 58

..e vai di rettilineo.. così riusciamo a garantire "insaccati" freschi freschi di giornata.. che dai sacchi passeranno poi alle griglie..:lol1: ..c'è mica una fontana in fondo al dritto???.. :asd: ..sarebbe quasi meglio!!!! :lingua: :rotfl:
Raga tranqui.. sapete che nei cittadini non si può velocizzare troppo.. ma quel che sarà possibile sarà a tuttaaaaaa >>> :si:

Panzer 16-07-09 12: 00

si dai con il rettilineo power...però nonfatemi delle curve poi che ci vuole la 68 per venirne fuori...
almeno prende anche un po' d'aria il motorello...

paperinik 16-07-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 966843)
ciao papero... ci sei anche tu stavolta?? io dopo tanto tempo (ci sonooooo)

Ma certo... come ha scritto (Togifumi) sono carico come un madrillo in caloreee :1st:
Ps. VOGLIO PROVARE L'ULTIMA ALTRIMENTI TI DO' FUOCO AL NEGOZIO! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 966845)
dai sandro spara dentro un rettilineo power............:moto:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 966856)
..e vai di rettilineo.. così riusciamo a garantire "insaccati" freschi freschi di giornata.. che dai sacchi passeranno poi alle griglie..:lol1: ..c'è mica una fontana in fondo al dritto???.. :asd: ..sarebbe quasi meglio!!!! :lingua: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 966857)
si dai con il rettilineo power...però nonfatemi delle curve poi che ci vuole la 68 per venirne fuori...
almeno prende anche un po' d'aria il motorello...

Mi pare che il "sondaggio" sia già partito... RETTILINEO POWEEERRR!!!
ps. e non dire che non è possibile solo perchè non hai mai comprato un misero pignone da 7! Con € 10 passa la paura e si volaaa!!! :lingua:

Wheeling#69 16-07-09 12: 11

se ti può far piacere ho anche l'8 ... e il 7 è addirittura montato sulla campana!

vedremo, sabato in mattinata saremmo li a preparare il circuito. Se qualcuno vuole essere dei nostri.......

paperinik 16-07-09 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 966868)
se ti può far piacere ho anche l'8 ... e il 7 è addirittura montato sulla campana!

vedremo, sabato in mattinata saremmo li a preparare il circuito. Se qualcuno vuole essere dei nostri.......

E che te ne fai dell'8??? Hai in mente dei test sulla Milano-Bergamo con partenza lanciata??? :smt146 Ma il tuo 40ino c'è l'ha i cavalli per tirare quel pignone??? :rotfl:

Dai dai wheel... rettilineo con staccata magari con vista sulle sedie d'una gelateria... così abbiamo da distrarci in staccata con le parti basse della "fauna locale" :sbav:

Io lavoro fino alle 14 poi mi fiondo col Togi per testare "Bottanucapolis" :1st:

Tucatucacincilla 16-07-09 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 966868)

io ho il pignone da 7 pronto nella cassetta, nel caso mi serve solo la chiave smonta pignoni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.