Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

pistonepadova 30-01-09 18: 58

ma galliano non e l otto febbraio ? caiman non viene gli danno i cerchi la settimana prossima io 99 x cento vado a ripa

pistonepadova 30-01-09 20: 30

ops scusate ho sbagliato e proprio il primo febbraio ma io a galliano non ci vado non son un pilota esperto ho cominciato da poco col motardino

MACKIE 30-01-09 20: 37

Lele che fà ?

Mia morosa e mio figlio preferirebbero ripapersico xk più vicino...

Io son attratto da slasiccia e fagioli considerato che son diventato un tg.52 e ho la tuta 48 !!!

Cribbio indecisione !!!
Devo dire che soprattutto sapere che non ci son le minimoto a forlì mi spinge nettamente a fare più strada... Cribbio si infilano ovunque? Uno che deve imparare piglia di quegli spaventi!!! E nessuno dice nulla...

pistonepadova 30-01-09 21: 58

anch io devo imparare come te mackie io ti ho detto 99 x cento vado a ripa se vieni mi vedi ho scritto giampy sulla tuta e non preoccuparti x la taglia io son un 58 abbondante

Fabiano Fant. 31-01-09 02: 14

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 860662)
ai ai ai... io salto .... sono appiedato!!!!! si è tranciato il perno del pedale avviamento!!!!az non lo reperisco fino a fine sett. prox.!!! nemmeno poketbiketop lo ha li ha finiti azzzz!!!!! che sfiga!!!!!! alla prox ragazzi!!!!!

Ciao. Sono il gestore della pista di Galliano, se vieni ti presto un carter avviamento completo per tutto il giorno, 3 minuti e si fa tutto.

jaco 31-01-09 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 860858)
Ciao. Sono il gestore della pista di Galliano, se vieni ti presto un carter avviamento completo per tutto il giorno, 3 minuti e si fa tutto.

ok gentilissimo grazie!!!!!se riesco ci sono!!!!! qui il tempo è bruttissimo vabbe che sono a 320km...!!!!!!!!

lele76 31-01-09 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 860735)
Lele che fà ?

Mia morosa e mio figlio preferirebbero ripapersico xk più vicino...

Io son attratto da slasiccia e fagioli considerato che son diventato un tg.52 e ho la tuta 48 !!!

Cribbio indecisione !!!
Devo dire che soprattutto sapere che non ci son le minimoto a forlì mi spinge nettamente a fare più strada... Cribbio si infilano ovunque? Uno che deve imparare piglia di quegli spaventi!!! E nessuno dice nulla...

io salto, la compagnia vorrebbe andare a pomposa, ma il tempo non è dei migliori.
probabilmente andremmo a torre domani pomeriggio, sempre se il tempo c'è l'ho permette

MACKIE 31-01-09 10: 40

A vedere il tempo io preparerò moto e auto... Partirò (sempre che non piova già di brutto...) Poi vedo... Direzione forlì... In caso il tempo si metta male vedo se mi fermo a ripapersico...

Le previsioni dicon perfino neve vicino a bologna!

Campos 31-01-09 12: 31

Oggi pomeriggio riassemblo il Minimotard e poi tiro le somme. Il tempo è quanto di peggio mi potevo aspettare, perturbazione lenta con temperature basse che durano almeno una manciata di giorni. Ero intenzionato di andare a Forlì a tutti i costi, ma con un tempo del genere non mi arrischio a girare (specialmente con le TT91Gp) per tentare di farsi male.

Peccato.. un'intera giornata riservata solo ai minimotard non capita tutti i giorni.

pistonepadova 31-01-09 13: 56

be raga io vi lascio un mess stasera se vado a ripa domani io purtroppo forli lo escludo gia :moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 15.