![]() |
ma galliano non e l otto febbraio ? caiman non viene gli danno i cerchi la settimana prossima io 99 x cento vado a ripa
|
ops scusate ho sbagliato e proprio il primo febbraio ma io a galliano non ci vado non son un pilota esperto ho cominciato da poco col motardino
|
Lele che fà ?
Mia morosa e mio figlio preferirebbero ripapersico xk più vicino... Io son attratto da slasiccia e fagioli considerato che son diventato un tg.52 e ho la tuta 48 !!! Cribbio indecisione !!! Devo dire che soprattutto sapere che non ci son le minimoto a forlì mi spinge nettamente a fare più strada... Cribbio si infilano ovunque? Uno che deve imparare piglia di quegli spaventi!!! E nessuno dice nulla... |
anch io devo imparare come te mackie io ti ho detto 99 x cento vado a ripa se vieni mi vedi ho scritto giampy sulla tuta e non preoccuparti x la taglia io son un 58 abbondante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
probabilmente andremmo a torre domani pomeriggio, sempre se il tempo c'è l'ho permette |
A vedere il tempo io preparerò moto e auto... Partirò (sempre che non piova già di brutto...) Poi vedo... Direzione forlì... In caso il tempo si metta male vedo se mi fermo a ripapersico...
Le previsioni dicon perfino neve vicino a bologna! |
Oggi pomeriggio riassemblo il Minimotard e poi tiro le somme. Il tempo è quanto di peggio mi potevo aspettare, perturbazione lenta con temperature basse che durano almeno una manciata di giorni. Ero intenzionato di andare a Forlì a tutti i costi, ma con un tempo del genere non mi arrischio a girare (specialmente con le TT91Gp) per tentare di farsi male.
Peccato.. un'intera giornata riservata solo ai minimotard non capita tutti i giorni. |
be raga io vi lascio un mess stasera se vado a ripa domani io purtroppo forli lo escludo gia :moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 15. |