![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:si: |
Quote:
Ho messo gara 2 fino a 10 HP in multimedia e sul sito sma racing. Dopo 1 minuto e 30 secondi di filmato potete vedere come vengo letteralmente sverniciato dal numero 72, moto ZPF, ma poi tengo alto l'onore cinese con un sorpassino all'esterno nella curva successiva... ...per poi capitolare al rettifilo successivo... Mitico il commento di MOTTAMIX :1st: |
Quote:
|
ciao a tutti....finalmente dopo quattro giorni senza connessione(telecom/tiscali...puah!!!)riesco a vedere i bellissimi filmati di brix......MITICO BRIX....:1st:.LEGGO CON PIACERE CHE IL PAPERO E' RITORNATO FRA NOI!!!!!:smt150
|
A CHI INTERESSA DOMENICA A GESSATE (MI) C'E' UNA GARA SU MEGA PARCHEGGIO (TIPO LE NOSTRE) MA STAVOLTA DI CAMPIONATO ITALIANO...abbiamo collaborato col MOTOCLUB GESSATE FORNENDO LORO LE NOSTRE MITICHE BALLE!!!
DOMENICA SI PRANZA IN COMPAGNIA.......:smt150 CHI VIENE???? |
Quote:
Prima di tutto ti faccio anche i miei auguri di buona guarigine Secondo Benvenuto nel Club "Gli amanti delle Balle di Plastica":rotfl::smt146:smt139 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://img403.imageshack.us/img403/4314/pict1724qv7.jpg |
Qualche dito libero ti è rimasto.................... pensavo peggio :rotfl:
Sempre fotogenico :smt150 Bravo parero, un altro al tuo posto già sarebbe andato in depressione minacciando di vendere la mini perchè pericolosa. Bravo, continua così (non a cadere...) che vai bene. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |