![]() |
Ho guardato le foto postate da brix e ho notato che rilevavano anche le velocità (che professionisti quelli del wlb) la mia era di 65.35 km/h e siccome montavo un rapporto 6/74 ero sicuramente al massimo dei giri in fondo al rettilineo, facendo due calcoli la mia banshee arriva a 15500/15800 giri circa è possibile secondo voi? io sapevo arrivasse a 12000
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente non centra un c@**o :rotfl: |
Quote:
Se fosse così butterei via il mio schifido BZM 50... PRESTAMI IL MOTORE PER IL 2009!!! Così vengo anch'io nella cat. fino a 10cv... con la cina aria:smt150 Quote:
A Codogno usano lo stesso sistema... ma se non conosci l'esatta lunghezza del tracciato e un dato inutile!:doh: |
Ciao a tutti ho partecipato alla gara di Treviglio oltre 10 cavalli,mi farebbe molto piacere poter partecipare anche alla prossima gara sempre se mi e' possibile:cool:Mi sapreste dare qualche informazione in proposito? vi sarei molto grato:bye:.Un saluto a tutto lo staff WLB e a tutti i partecipanti,siete grandi:smt130:smt130:smt130:smt130
|
Quote:
ho notato che sulla riga del traguardo ci sono due bande per terra, non è che magari la prendono li la velocità? piazzano le due strisce a una certa distanza e calcolano il tempo che ci metti a passarci e la associano al trasponder rilevato in quel momento... :smt132 cmq nihji il tuo motore non è niente male... la prossima volta se mi ricordo porto il contagiri cosi vedi (sempre che indichi un numero di giri verosimile visto che sulla c1 ha provato a segnare 24000 giri!!! :smt146 :rotfl: ) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://img401.imageshack.us/img401/9...8203491pk8.jpg ps. per Silvia ho in mente un ragazzone molto più bello di te...:smt121 |
Anchio ho visto il dato della velocità, ma ho subito pensato che:
1) è impossibile che la mia mini va a 70 all'ora 2) impossibile che vado a 70 all'ora in un parcheggio 3) impossibile che le moto italiane andassero meno di me di velocita massima 4) tali velocità erano tutte decrementali , quindi eran legate al tempo fatto Perciò ho "pensato" che era la velocità media, ma era evidentemente sbagliata la lunghezza della pista. Wheeling la prossima volta porto la bindella e la misuriamo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |