Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

pippo83 08-09-08 10: 53

Io sono stato sabato..bella giornata peccato per quelle due curve che erano sporche di sabbiolina :smt132 e solo verso sera si riusciva a girare normalmente!:si:

lorelin 08-09-08 14: 39

ieri per la prima volta ho provato questa pista e devo dire che mi e' piaciuta davvero tanto.. come ha detto giustamente chris peccato per il tornantino appena asfaltato... ho rischiato piu' volte di scivolare !! e poi ce l' ho fatta... un bel botto!

Fast Tommy Go 08-09-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 759918)
ieri per la prima volta ho provato questa pista e devo dire che mi e' piaciuta davvero tanto.. come ha detto giustamente chris peccato per il tornantino appena asfaltato... ho rischiato piu' volte di scivolare !! e poi ce l' ho fatta... un bel botto!

Ciao bella donna!!
Bene,così essendo più vicina a casa riesci a gestire meglio il "grande" ed il "piccolo"!!

mother 08-09-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 759946)
Ciao bella donna!!
Bene,così essendo più vicina a casa riesci a gestire meglio il "grande" ed il "piccolo"!!

Vorrai dire i "piccoli", la differenza fra un pò di tempo sarà poca. Tanto il "grande" non cresce più. Ciao a tutti:smt146

lorelin 08-09-08 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 759958)
Vorrai dire i "piccoli", la differenza fra un pò di tempo sarà poca. Tanto il "grande" non cresce più. Ciao a tutti:smt146

:smt146:smt146..... si dai tra un po' li prendero' per manina tutti e due..

matteozpf 08-09-08 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 759918)

Grandissima.....ma non come quelli dell'x-bike:smt146:smt146:smt146

matteozpf 08-09-08 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 759946)
Ciao bella donna!!

.....ancora per poco.....

lorelin 08-09-08 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 759975)
Grandissima.....ma non come quelli dell'x-bike:smt146:smt146:smt146

no no stavolta molto peggio... e poi mi sono arrangiata non sono stata travolta da un pirla di nome matteo

lorelin 08-09-08 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 759977)
.....ancora per poco.....

tasi suocera!

SG RACING 08-09-08 17: 45

Ciao a tutti!!!
Purtroppo per impegni non ho potuto girare domenica..ho solamente fatto un giro a salutarvi...
Per le 2 curve con l'asfalto nuovo, purtroppo abbiamo dovuto fare la manutenzione per migliorare greep e tenuta...
Già da prossima settimana migliora il tutto!!E spero di essere dei vostri a fare un paio di giri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10.