![]() |
>azzo e con che numero corro ????
Aggiungi un 1 davanti ! :smt121 Mandi Massi |
>sempre meglio di 666 che è il numero del "male"
Bara ... ma non è il tuo numero ?!?!?!?! Mandi Massi |
>io non so cosa fare.
>sicuramente se partecipo vorrei correre con la dm,ma secondo voi ne vale la pena? Guarda , per me leggiti il commento de Cat alla sua prima gara , così saprai cosa ti prederesti : http://www.minimotovrforum.it/racing...2008-a-29.html >ho paura di fare da tappo! E qual'è il problema ? :smt132 Tu devi andarci per divertirti , poi sta all'organizzazione esporti bandiera blu per segnalarti che devi cedere strada a uno che ti sta per doppiare , io ti consiglio di andarci e GODERTELA ! Mandi Massi |
e vero la prima cosa e sempre divertirsi......:si::si:
|
Siamo lì per divertirci e non x portare a casa il mondiale.
la prima corsa sociale sono arrivato ultimo, che c... qualcuno deve pure chiudere la fila (quello che mi consola è che quelli dietro di me si sono ritirati) |
Quote:
Se non provi non saprai mai cosa avresti potuto fare, meglio rimpianti o rimorsi??? Corri e divertiti come farà la maggior parte degli iscritti... basta non far cazzate x tenere la posizione. A torre poi siamo tutti amici. ti aspetto in griglia.. PS FORSE RIESCO A FARE LA PRIMA.... MI TOCCA SPOSTARE LE FERIE X LAVORO (ot. cercasi persone affidabili x lavoro) |
Qualcuno ha chiesto se c'è chi si ferma a dormire in pista sabato 07, noi abbiamo il camper e ci fermiamo se però c'è qualcun'altro. Da soli non ci fidiamo perchè abbiamo visto che poco distante a volte c'è l'accampamento degli zingari. Se qualcuno ha la certezza di dormire in pista, lo faccia sapere che anche noi ci saremo.
|
Quote:
max ieri sera quando sono andato a prendere la moto nuova ho parlato con alberto quello di pitbikepro e ha detto che loro dovrebbero fare il trofeo però saltano alcune gare ma nn sanno quando iscriversi perche sabato e domenica vanno a fare il campionato italiano motard e quella dopo (quella della prima gara) la saltano sempre per il campionato italiano |
Quote:
|
Quote:
io ci sarò la prima, ferie spostate a fine agosto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |