![]() |
grandissimo papero, è sempre un piacere fare 2 chiacchiere con te, veramente una gran bella persona :si:
|
Ciao a tutti!! davvero una bella giornata! Mi ha fatto troppo piacere dare una faccia a tutti questi post!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps. ho un solo rammarico... la mancata presenza per infortunio del mio siamese Togifumi...:doh: |
Quote:
perchè non ti sei fatto accendere i fari per girare??? :smt146 :rotfl: :smt136 :1st: ti ho visto pochissimo girare e ti ho visto un po indeciso in entrata della chicane con sbacchettamento della tua belva! a presto! :1st: |
papero ma eri te quello con la grc scarenata?
|
Quote:
|
:rotfl: beh pure io in canotta non e' che fossi molto presentabile...:smt146
giravi forte! io ero quello con la dm nera che si e' messo a girare da solo praticamente verso fine giornata... mentre giravano gli altri, non riuscivo neppure ad imparare la pista, ancora poco che non mi portavano via le carene:smt146 per non parlare della catena che si e' spezzata... mentre finivo il secondo serbatoio di fila, ho intravisto entrare in pista una moto scarenata, ci ho messo un po a capire che fosse una grc (l'ho capito dall'andatura) :smt132 |
Quote:
ovviamente scherzo! cmq papero qualche progresso l'ho fatto! adesso devo approfittare del periodo di inattivita di resa contro il mio periodo di duro allenamento che può vantare due giorni al persico! per la dieta che mi consigli sempre... NON SE NE PARLA!!! :smt146 :smt146 |
Quote:
Cmq tu con quelle poppe,riuscir a girare al persico..........sei già un drago:rotfl: |
:smt146:rotfl::smt146:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |