![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
preiscrizioni
in prima pagina ci sono i tre numeri da contattare oppure mandami un messaggio che ci penso io
|
ciao raga come siete messi con le iscrizioni????:smt132
quante moto ci sono iscritte cinesi a liquido???:sbav:+ siamo meglio è!!! |
ciao elvis,forse non ti ricordi di me,avevamo corso assieme lo scorso anno a conscio ed avevo la C1 alla quale si è bruciata la guarnizione di testa prima di entrare in pista per correre la finale!!!:mann::smt155
|
Azzo, Elvis, ora che ci penso, sei il campione in carica nella categoria cina liquido a conscio!!! :smt124
A sto punto voglio un autografo quando ci vediamo :rotfl: :smt150 Mi sto ancora mangiando le mani per non poter venire a gruaro!!! :doh: |
In effetti è andata così.
Su 5 gare ho fatto 3 primi ::1st::1st::1st: un secondo::cool: e un 4.:smt107 Ma l'ultima gara non andava a punteggio ma chi vinceva annulava tutto ciò che si era fatto prima......??Bhò??:smt155:smt155:smt155 Comunque era molto forte lo ricordo bene!! A proposito come siamo messi per il 13 a portogruaro?Novità sulle iscrizioni? Ciao |
Quote:
e cosi ti ho sorpassato anch'io!!! approposito, ti dovevo ancora ringraziare! grazie a te non sono arrivato ultimo!!!:smt150 c'è anche il video in multimedia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |