![]() |
io le ho, ma è come se non le avessi, perchè sulla parte dove dovrebbero lavorare sono diventate quasi slik, le lascio su apposta, tanto ormai sono finite e male che vada ci faccio un paio di giretti se la pista è un pò bagnata
|
e gia...Manu hai ragione...
forse non ha capito che si prende 20pX15E=300E + o - solo di pista!!!! senza fare nulla...mmm me sa di no.....vabbè.... purtroppo xo ci andiao di mezzo noi...ke nonostante la lontananza(io no),freddo e tutto,LA PASSIONE NON CI CALA MAI! SImo:ho messo il piattello zocchi con relative molle rosse...tiè! se vedi le massette c'è un abisso tra la parte interna e quella esterna...sono a schiena d'asino... ::::::::::SPERIAMO BENE:::::: |
e io lo sapevo...mai con armi pare....fifoneeeee!!!!!!!!!
lo sai ke skerzo....... |
Quote:
e poi siamo ad armi pare perchè ho lea vacchia serie di 41, quindi sarebbero come le tue 40.... Manu lo sa bene, perchè domenica a cattolica le ho messe e dopo un quarto d'ora, forse anche 20 minuti ero di nuovo con le rain :D :D :D :D |
Quote:
|
azzo....
sempre peggio... dai ragazzi aspettate le la conferma di domani ore 19.00! tanto le mini le dovete caricare... rimanderemo la sbraciolata,però almeno facciamo un miniraduno...eddaiiiiiii |
Mamma mia che gelata stanotte:smt118:smt118:smt118:smt118speriamo bene
|
altro giorno di sole... cmq io vado lostesso sabato a fare qualche giro...
|
Quote:
|
Allora ragazzi ho chiamato ora il Sig.Bruno di Castelraimondo la situazione è questa:
metà pista è ancora coperta dalla neve stanotte le temperature hanno toccato-10°:smt107 anche se si scioglierà la neve mi ha spiegato che l'acqua trafilerà per la pista al 90% ci sono dei punti in discesa e salita che sarebbero molto pericolosi. Noi di Roma rimandiamo il tutto a come sarà bel tempo:si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |